giovedì 14 novembre 2013

Fall outfits ideas!


Che ci piaccia o no ormai dobbiamo salutare l'estate e con lei le belle giornate... anche se un pò in ritardo i primi freddi sono arrivati e mi sono ritrovata a dover cacciare fuori i maglioni pesanti (odiato cambio di stagione, ho cercato di ritardare il più possibile!), tra le tante cose, ho ripreso anche i miei stivaletti preferiti che in questo periodo sono super comodi per la pioggia e per il freddo.

Quelli che quest'anno vanno per la maggiore sono i bikers, gli stivaletti imbottiti (ugg o emu) e le mitiche dr.martens che mi ricordano i vecchi tempi. :)
Per questo motivo ho scelto di fare tre outfit facilmente replicabili ispirati proprio a questo tipo di scarpe, mi sono un pò ispirata anche a cose che avevo già in modo da fare abbinamenti fattibili e non solo belli da vedere; spero vi piacciano o che possano esservi di ispirazione. 

fall outfit #1
{}

fall outfit #2
{}



fall outfit #3
{}






{SF}

3 commenti: