#Mysummerinsixpics!

4 settembre 2015

from my instagram page: @poiss182
Una delle tante cose che caratterizzano il rientro in città sono le chiacchiare post vacanze e se prima della partenza la domanda di rito era -"allora, dove te ne vai in vacanza?" al rientro diventa -"allora, com'è andata la vacanza?", e son tutti lì a raccontarsi le rispettive esperienze e a garaggiare su chi ha la storia più "avventurosa" del tipo: -"no, ma tu non puoi capire cosa mi è successo" e in risposta -"no, ma tu non puoi capire cosa NON mi è successo" ... manco fossero in gara per l'oscar! #flydown

Quest'anno mi terrò sul vago liquidandoli con qualche commento e deviando chiedendo della loro vacanza e quando inizieranno a raccontare in stile "Piero Angela" con tanto di sigla di superquark in sottofondo, mi scolerò due (se non tre) negroni sbagliati per attutire il colpo! #rosiconamodeon
Ehssì, perchè per me quest' estate non è stata una grande estate -almeno se parliamo di vacanze- anche se non posso dire di volerla buttare completamente nel dimenticatoio, cioè lo vorrei ma solo per una parte, all'inizio infatti non vedevo l'ora finisse e il tempo sembrava non passare mai ma poi verso la fine si è ripresa, certo forse non rientrerà nella top ten delle mie estati preferite, ma comunque qualcosa da salvare c'è: "chi si accontenta gode", diceva qualcuno.

Quindi, la mia estate senza vacanza -mi piace ripeterlo, giusto per mettere il dito nella piaga- è stata caratterizzata da aperitivi con amici, un tour per le varie feste di paese nei dintorni della mia città (alle quali devo dire, mi sono divertita un sacco ed è stata una cosa del tutto inaspettata), spuntini "leggeri" notturni -vedi foto delle patatine fritte- ma anche gelati che però non ho fotografato, pranzi leggeri per controbilanciare tutto quello che mangiavo fuori e infine non poteva mancare un giro alle giostre: macchine scontro, casa delle streghe, galeone e i seggioloni (vi ho già raccontato il mio amore smodato per i seggioloni?) e la ruota panoramica che potete ammirare in foto che fà tanto "the o.c" (per chi non lo sapesse, nel telefilm  Marissa e Ryan si baciano per la prima volta sulla ruota panoramica). 

A fare da cornice a queste giornate "sfrenate" -seh come no!- c'è stato il caldo che mai come quest'estate estate, non ci ha dato tregua, così appena si poteva si correva in piscina e per sopravvivere alla città ho usato gonne lunghe (che quest'anno si portavano un sacco) e pantaloni larghi e leggeri -da notare l'originalità del mio outfit immortalato in foto =P-

La cosa più importante però, è che quest'estate mi ha riportato la mia migliore amica (ricordate? ve ne ho parlato qui) con la quale condividere queste giornate che altrimenti sarebbero state tutte da cestinare!  

E la vostra estate com'è andata? 
Se vi và di raccontarla con le foto siete le benvenute, sarò curiosa di leggere i vostri racconti: #mysummerin6pics 
※  My summer'15 soundtrack: 
1. Major lazer&dj snake / Lean on
2. Clementino ft. therivati / senza pensieri
3. zEro assoluto / questa estate strana 
4. tresor ft. aka / mount everest
 5. blackbird blackbird / hawaii (niva remix)
6.lorenzo fragola / #fuoriceilsole
7.omi / cheerleader
8. the weekend / can't feel my face
9. negramaro / attenta
10. tycho / daydream


{SF}

Join the conversation!

  1. Be', alla fine, è stata una grande estate.

    RispondiElimina
  2. Ruota panoramica alla O.C. *___* mi auguro che anche l'atmosfera romantica fosse la stessa!
    Sicuramente recupererai questa "estate senza vacanza" con una futura "estate con più vacanze".
    A volte il non far nulla non è poi così male, le tue 6pics lo dimostrano! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo uno come Ryan non lo si trova così facilmente ;)
      Comunque si, spero di recuperare l' anno prossimo!

      Elimina
  3. stupenda attenta dei negramaro, sto in fissa totale in questi giorni!!! la mia estate è andata benissimo ma non scendo nei dettagli sennò mi sa mi imprechi dietro xD xD xD comunque non è andata male la tua estate anche se senza vacanze ;)

    mallory

    RispondiElimina
  4. Adoro Cheerleader!!! *-*
    Bellissime le tue foto, ma sai che è un'ottima idea? La inserisco nei post che voglio scrivere, spero di riuscirci/arrivarci! :D (ultimamente ho tante, troppe idee! XD)
    Per ora ti dico solo che sono stata in montagna, dormivo con ben 2 coperte XD tornare all'afa della città è stato un mezzo trauma!
    Anch'io ho usato tanto i pantaloni larghi leggeri!

    Bacione cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non sò neanch'io bene come mi è venuta quest'idea e anch'io in questo periodo ne ho tante, sapessi quante cose vorrei fare... ma poi ne realizzò sempre poche. :*

      Elimina
  5. Anche io sono rimasto in città e nei dintorni, è stata un'estate tranquilla, niente di rocambolesco o entusiasmante, ma non mi è dispiaciuta. Mi sono goduto lo scorrere lento delle giornate e le mie solite passioni nel relax più assoluto, imprecando di tanto in tanto contro il caldo maledetto! (che tra l'altro non ha neppure attenuato il mio appetito, anzi! altro che pranzi e spuntini leggeri... -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche il mio appetito si è dato una regolata con il caldo, la mia voglia di mangiare non è andata in vacanza, quella di cucinare si....per questo mangiavo fuori! ;)

      Elimina
  6. un'estate interessante la mia...
    solo perché vissuta e viziata da cose normali all'ennesima potenza

    RispondiElimina
  7. Un bel collage di vacanze quello che mi porto verso l'autunno, ma settembre è ancora estate intanto...
    V.

    RispondiElimina
  8. Che bell'idea! Ho appena pubblicato il resoconto col mese in otto punti, altrimenti avrei partecipato volentierissimo con le mie foto! >____<''
    La mia estate è stata abbastanza noiosa, salvo qualche weekend al mare o passeggiata a Roma :( anche io non vedevo l'ora che finisse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo si fà quel che si può... speriamo nelle prossime estati! ;) :*

      Elimina
  9. Che bella questa rubrica! Se riesco partecipo anch'io :) La canzone dei major lazer rientra in pieno anche nella mia soundtrack ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero carina, che bello sono contenta se partecipi! :)

      Elimina
  10. Gonne lunghe monocolore e t-shirt a righe per tutta l'estate!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.