Visti i tempi frenetici che stiamo vivendo, spesso capita di avere pensieri intrecciati, bisogna tenere la batteria carica al 100% e stare sempre "sul pezzo".
...la fretta però, si sà, non è una buona consigliera, quindi a volte, almeno per 5 minuti al giorno bisognerebbe fermarsi a riflettere su ciò che stiamo facendo, dove stiamo andando, quali sono i nostri obbiettivi, le nostre priorità e così via.
Fermarsi un attimo, giusto per riordinare le idee e ricominciare da dove avevamo lasciato o da qualcosa di nuovo... l'iportante è non arrendersi mai, ricominciare inziando da qualcosa, qualsiasi cosa, a piccoli passi.
Voi? da cosa vorreste cominciare?
◆
{SF}
Join the conversation!
io è un periodo in cui veramente ho tante cose da fare ma voglia zero, premerei il tasto reset su un bel po' di cose.. ma non sempre si può..
RispondiEliminamallory
Quello anch'io... sarà che sta arrivando la primavera e ho anticipato quella sensazione di stanchezza... faccio fatica in questo periodo a darmi quella spinta in più.
Elimina...ricomincerei volentieri con la cioccolata calda...
RispondiEliminaUn ottimo inizio, nulla da ridire. ;)
EliminaIo inizio da me, vedremo dove finirò.
RispondiEliminaScelta saggia, a iniziare da se stessi non si sbaglia mai. ;)
EliminaDovrei iniziare ad essere più concentrato sui miei obbiettivi, e quindi sì, un passo alla volta, o ti ci perdi.
RispondiEliminaTotally agree Pier, TOTALLY!
EliminaChe piacevole sorpresa questo post, mi ci ritrovo in pieno e infatti ho ricominciato riaprendo il blog in chiave nuova, più sincera :) Questo posto è delizioso come sempre! Ciao Franci! ( mi firmavo come Eve l'anno scorso :o))
RispondiEliminagrazie mille, passo a trovarti! ;)
Elimina