#virtualwishlist summer inspiration.

10 giugno 2016

L'altro giorno ero in macchina ad aspettare la mia amica -ritardataria peggio della sottoscritta- per un tour de force tra i negozi del centro, alla disperata ricerca di idee su cosa indossare ad un battesimo. 
Perchรจ sรฌ, alla mia etร  ci sono persone che giร  fanno figli, mentre io e la mia amica parliamo ancora di tequila e unicorni!
Nell'attesa biblica che la mia amica si preparasse a scendere, con l'immancabile smarthphone alla mano, mi sono persa tra le mille cose su asos che ho iniziato ad aggiungere al carrello manco avessi il conto cointestato con Kim Kardashian. Tornata a casa, ho fatto la solita scrematura, poi ho aggiunto qualche altra cosa che avevo giร  adocchiato da tempo (tipo l'edizione limitata di coco mademoiselle, che รจ bellissimo, ma costa davvero troppo).
Vi lascio sbirciare in pace, ditemi quello che vi piace!!! :)


1.set viaggio, porta passaporto e targhetta bagagli. asos 25.99euro / 2.coco mademoiselle, touche de parfum, edizione limitata, nuovo formato da portare in borsa. disponibile alla rinascente a milano e nella nuova beauty boutique a firenze.80euro / 3.portamonete a forma di anguria 5.99euro h&m / 4.piatti di carta h&m home 2.99euro 5.evidenziatori ghiacciolo asos 9.99euro / 6.tazza fenicottero asos 10.99euro / 7.pep start eye cream clinique, trattamento defaticante occhi. 26.90euro / 8.cuffia da doccia unicorno asos 7.49euro 9.cappello con fiocco h&m 17.99 euro. 



{SF}

Join the conversation!

  1. ok voglio tutto!!!! io amo gli unicorni!!!

    mallory

    RispondiElimina
  2. quella cuffia ad unicorno sarร  mia XD

    RispondiElimina
  3. I fenicotteri sono i protagonisti indiscussi dell'estate in arrivo. Io li adoro e li vedo ovunque. Da tiger la nuova collezione รจ dedicata a questo strambo animaletto rosa.
    La tua wishlist quindi rispecchia molto i miei gusti. Il cappello di h&m me lo sono giร  regalata. Quando lo indosso passo dal sentirmi stupida al sentirmi Brigitte Bardot sul lungo mare di Cannes. XD
    Oggetto top della lista รจ sicuramente la cuffia ad unicorno! *_*
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, infatti ormai i fenocotteri sono ovunque, per mia immensa gioia. Quel cappello devo prenderlo assolutamente anche io! :)
      A presto.

      Elimina
  4. There are a time for child... Happiest is important now.. Funny list
    Kisses from Italy

    RispondiElimina
  5. There are a time for child... Happiest is important now.. Funny list
    Kisses from Italy

    RispondiElimina
  6. Il cappello di paglia, l'ho comprato per andare al mare, lo adoro!๐Ÿ˜ Ed รจ troppo cool la cuffia con l'unicorno!๐Ÿ˜ Bellissima anche la tazza con il fenicottero!❤ Buona serata cara!๐Ÿ˜˜

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo avere quel cappello anch'io *.* buona serata anche a te bella. ๐Ÿ’‹

      Elimina
  7. Queste cose sono troppo carine. :) Mi piace il tuo blog! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, sii io per le cianfrusaglie ci vado a nozze. ๐Ÿ˜€

      Elimina
  8. Io e le cianfrusaglie sia BFF , comprerei tutto. La tazza fenicate, gli evidenziatori, la cuffia da doccia unicorno *__* awww!

    RispondiElimina
  9. Oddio che belle cose! Vorrei tutto, soprattutto il Peep Start di Clinique :)
    Complimenti per il blog! L'ho appena scoperto e mi sono unita con piacere ai tuoi lettori fissi! Ti aspetto da me <3
    Un abbraccio

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.