Settembre per me è una botta in fronte, ogni volta che ritorna mi prende male, non ci posso fare niente!
Non sò bene il perchè, non mi è mai successo nulla di così traumatizzante a settembre... sarà per la fine dell'estate, l'idea di doversi mentalmente riproiettare nella routine di sempre... riprendere, ricominciare.
Quindi, per motivarmi un pò, ho scelto questa frase, da ripetere al bisogno durante tutto il mese, magari aiuta ...chissà!
Via le ansie, le paure e i pensieri negativi.
Forza e coraggio, tanta buona volontà... e solo pensieri positivi.
Settembre, stò arrivando! 💪
#onlygoodvibes
#onlygoodvibes
Ps. la canzone non ha nessun senso connesso con tutto quello scritto sopra, è semplicemente la prima che mi è venuta in mente quando ho pensato a qualcosa di bello!
◆
{SF}
Join the conversation!
Io adoro l'arrivo dell'autunno, invece. Paradossalmente mi sa di rinascita.
RispondiEliminaDai, vedrai che ce la farai!
L'autunno piace anche a me, è settembre che mi è un po' ostico.
EliminaCiao, in effetti settembre è un mese diverso da altri, per molti è l'inizio di qualcosa, per altri la fine, in ogni caso pensare sempre positivo ;)
RispondiEliminaInfatti, per me segna la fine della nullafacenza e l'inizio del ritorno alla vita di sempre, per questo lo odio. Comunque si, sempre positivi.
Eliminanonostante sia il mio compleanno quest'anno settembre lo sto vivendo particolarmente male anche io, non sono per niente in forma sia fisicamente che mentalmente -ma più la seconda per fortuna/sfortuna-
RispondiEliminamallory
Mi spiace, si ricordo che a te piaceva tanto, me lo scrivevi anche l'anno scorso. Dai su, riprenditi anche te, dobbiamo restare positive. :*
EliminaCi vuole!!! :)
RispondiEliminaMa daiii, l'autunno mette fine all'anno passato e ne inaugura uno nuovo! Sii felice.
RispondiEliminaci provo! ;)
Elimina