Meno 5,4,3,2....

29 dicembre 2016

Allora, facciamo il punto della situazione: le lenticchie, qualcosa di rosso, qualcosa di simbolico da buttar via, poi lo spumante e qualche botto da sparare al rintocco della mezzanotte, ...sembra non manchi nulla. -a parte la tavola!-
Voi a che punto siete con i preparativi di capodanno e tutti i vari riti apotropaici che ne conseguono? (se ne avete!)
In qualsiasi modo decidiate di festeggiarlo, vi auguro di trascorrerlo nel migliore dei modi, per quanto mi riguarda, aspetto con ansia quest'anno nuovo -come tutti gli anni del resto- sono piena di buoni propositi che spero di non abbandonare per strada.
In quest'anno che ormai stà per terminare -e menomale, perchè ne ha combinate già troppe- spero di avervi strappato un sorriso, una piccola emozione, di avervi fatto compagnia, o di avervi ispirato in qualche modo. Io mi sono divertita a leggere qualche pezzo di voi quà e là, di avervi incontrato in un pezzo del vostro cammino, e di aver gioito con voi nelle vostre piccole ma grandi vittorie, e spero di leggerne tante altre ancora.
Buon anno nuovo.  
Ps. se non andate di fretta, e avete qualche minutino per giocare, vi lascio il link per chiedere alla palla magica tutto ciò che volete sull'anno che stà per arrivare (o anche altro in generale), sono la prima a non credere a queste cose ma, allo stesso tempo sono sempre la prima a farlo: 👉 8-ball-magic.com/


{SF}

Join the conversation!

  1. Vediamo che mi dice la palla magica :D Io per questo anno abbandono speranze e propositi e mi affido totalmente, che gli altri anni è sempre andata male xD
    Buon anno nuovo <3

    gloriamakeupfm.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e fai bene, quest'anno anch'io così, da molti anni in verità!

      Elimina
  2. Carissima, siamo in attesa che arrivi il nuovo anno con la speranza che sia generoso con tutti noi. Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Ogni anno sempre lo stesso rituale e poi non cambia mai niente, chissà che stavolta cambi qualcosa non facendo nulla..vedremo :)
    Comunque ti auguro di trascorrerlo meravigliosamente questo capodanno, in ogni caso son contento anch'io di averti conosciuta ;)

    RispondiElimina
  4. Ho fatto due domande alla palla magica e mi ha stroncato di netto XD Molto bene.
    Comunque non ho alcun preparativo per il capodanno, in realtà voglio viverlo col minor sforzo possibile.
    Baci e buon anno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh io lo vedrei come un segno positivo, tanto quello che dicono queste "applicazioni" non si avvera mai, oppure succede il perfetto opposto! ;)
      buon anno.

      Elimina
  5. ...io alla palla magica se chiedo qualcosa mi mette al tappeto...
    ora ci penso un attimo a se approfittare del tuo link vah...
    il mio 31 dicembre non sarà troppo glam... sarà molto molto friendly, senza dubbio, sarà privo di botti, perché io DETESTO i botti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha dici che è meglio non sapere?
      A me piacciono i botti soptratutto quelli belli e colorati!

      Elimina
  6. "Io mi sono divertita a leggere qualche pezzo di voi quà e là, di avervi incontrato in un pezzo del vostro cammino, e di aver gioito con voi nelle vostre piccole ma grandi vittorie, e spero di leggerne tante altre ancora" ma che carinaaaa <3 anche per noi è stato bello leggerti, te l'assicuro! Io non so se aspetto con ansia il 2017... più che altro con curiosità! Il 2016 è stato strano... vedremo questo nuovo anno come andrà! Baci e auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si anch'io sono curiosissima di sapere cosa succederà in quest'anno! Speriamo bene. ;)

      Elimina
  7. La palla magica inizialmente era confusa, santo cielo, mando in confusione anche una palla magica ma poi ha avuto pietà e tipo mi ha detto cose belle! :) quanto adoro sei giochini *.*

    RispondiElimina
  8. Ormai Capodanno è passato, ma ti auguro comunque buon anno e buone feste (o almeno, quelle che rimangono!)

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.