QOM/ quote of the month #32

28 maggio 2018

...Devo aggiungere altro?
È da tantissimo tempo che non scrivo, mi dispiace trascurare il blog e voi. In questi mesi è cambiato tutto o forse niente, di sicuro sono cambiata io... anche se alla fine questo cambiamento non si è rivelato essere positivo (ma anche se ormai manca poco, voglio sperarci fino alla fine, perché sono fatta così, sono sempre stata un po' "boccalona" ). 
Nel frattempo continuo a tormentarmi la notte e a fare pensieri su pensieri e ripensamenti su ripensamenti. 
Tutto questo avrà mai una fine? Troverò pace prima o poi? 

{SF}

Join the conversation!

  1. Direi proprio di no! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Mi hai incuriosita, vorrei tanto sapere cosa ti tormenta, anche perché avere qualcuno che ti ascolta, magari, potrebbe aiutarti...

    Io non ricordo neanche più da quanto tempo non vado a letto senza pensieri, inoltre faccio sempre sogni strani e ansiogeni, oppure veri e propri incubi... so che non potrà andare sempre così, per cui facciamoci forza, ce la faremo!!! :********

    RispondiElimina
  3. anche io sono come te...ci spero fino alla fine e spesso la sconfitta è ancora più bruciante, ma a volte vale la pena sperare. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. certo che troverai la pace,tutti finalmente la troviamo ma a volte bisogna del tempo.
    in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.