#virtualwishlist blackfriday

22 novembre 2018


Siete pronti per il black friday? No, perchè nel caso non ve ne foste accorti, da una settimana a questa parte in televisione, in riadio, per strada sui cartelloni pubblicitari o nelle mail spam da siti ai quali dimenticavamo di esserci iscritti, ci ricordano dell'esistenza del black friday, in modo così "discreto" tra l'altro, che quasi ti senti costretto a comprare qualcosa, sia mai che resti l'unica poraccia a non aver approfittato di queste "occasioni imperdibili che capitano una sola volta nella vita", giammai!
Non sò voi, ma per ora io tutte queste "occasioni" non le ho ancora trovate, non parliamo poi di amazon, che almeno per quanto mi riguarda è stato una vera e propria delusione, ma vabbè... probabilmente sono io che non sono brava a fiutare gli affari.
Comunque io, povera ingenua, da un mesetto a questa parte ero lì che salvavo tutte le cose carine che vedevo in giro con la speranza poi di poterle ricomprare con un leggero sconticino... seh! Come direbbero a Roma, sò proprio nà boccalona! Ce lo sò, ci sono caduta con tutte le scarpe, di tutta la mia lista poco o niente è stato scontato. Io però il post lo faccio lo stesso, anche perchè è robetta che voglio tenere d'occhio. 

#1 Maglia Polo bear 249,00€ / #2 Salopette Bershka 19,00€ / #3 Cappotto Liujo 389,00€ / #4 Spatola Miss Etoile 11,50€ / #5 Polo bear 99,00€ / #6 Cintura gioiello Motivi 25,00€ / #7 Shopper Zara 29,95€ / #8 Stivaletto Cult 129,00€ / 

#1 Cappotto Liujo 349,00€ / #2  Pochette Polo bear 79,00€ / #3 Blusa Balzac paris 95,00€ / #4 Foulard a quadri Zara 22,95€ / #5 Camicia a pois ricamati Zara 25,95€ / #6 Matterello in legno Amazon 6,40€ / #7 Cappello con Pompon Polo bear 79,00€ / #8 Cuscino stella Casashops 7,99€ / 

#1 Maglione (non capisco perchè non mi apre la pagina, comunque era un marchio francese, mesdemoiselleparis ) #2 Pullover misto mohair H&M 59,99€ / #3 Cappotto Pennyblack 299,00€ / #4 Anello Giotto in oro9carati LilMilan 65,00€ / #5 Blusa Comptoir des cotonniers 85,00€ (-50% 42,50€) / #6 Foulard Zara 19,95€ / #7 Maglione American Vintage 100,00€ /

Come si può evincere dalla quantità di roba inserita nella wishlist, sono leggermente ossessionata da Ralph Lauren e dai suoi orsetti, che vi devo dire, mi piace troppo, se non compro almeno un maglione/felpa/camicia/tshirt all'anno non sono contenta. Ritenetevi fortunati perchè vi ho risparmiato gli oggetti per la casa e le tazze del famoso Ralph's coffee di cui vi avevo già parlato. Altra cosa onnipresente in questa wishlist  sono i marchi francesi che adoro, e i cappotti, perchè quest'anno mi è presa così! Sono alla ricerca matta e disperata di cappotti, perchè sono ufficialmente stufa di parka e piumini -che devo ammettere però, sono più caldi-, e volevo investire su un buon cappotto che non mi faccia sembrare necessariamente ad un omino michelin. Altra fissa del momento sono i gioiellini in oro - finalmente è ritornato di moda, non ce la facevo più con l'argento - e Lil Milan ha davvero tante cose carine tra le quali l'anellino che vi ho linkato, molto delicato ma allo stesso tempo adorabile. Di quelli lì, ne vorrei minimo 3 da mettere sulle singole dita - la mia aspirazione sarebbe prenderne 5, uno per ogni dito della mano-. Dategli un'occhio, perchè ha anche un sacco di collanine e orecchini carini, e anche un profilo instagram di tutto rispetto. Adoro il loro stile e le loro stories. Per concludere, come ogni inverno non mancano i maglioni morbidosi e caldi senza i quali non saprei stare, e non può assolutamente mancarne uno in rosa. Mean girls insegna e Dolores Umbridge ricorda.

* -  Buono shopping! - *

Join the conversation!

  1. Come si fa ad ignorare gli orsetti di Polo? Sono semplicemente deliziosi *-* io ho già approfittato di sconti black friday su Orelia e Astrid&Miyu, due brand inglesi di gioielleria (non alta gioielleria) che rispecchiano molto il mio stile.

    RispondiElimina
  2. abbigliamento vedrò coi saldi.. voglio vedere sephora se mette qualche sconto interessante perchè devo prendere qualche regalo e se c'è lo sconto molto meglio ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ecco, io non ho ancora pensato ai regali di natale, ma devo ammettere che mi piace un sacco la corsa all'ultimo secondo del 24 dicembre, quindi non mi anticipo niente.

      Elimina
  3. Nemmeno io sto trovando offerte imperdibili, ma la mia wishlist su zalando è pienissima. Attendo domani per vedere se approfittarne o meno.

    RispondiElimina
  4. Sì sono pronto, ma a comprare qualcos'altro, i videogiochi per esempio :D

    RispondiElimina
  5. Adoro la salopette, la adoro. Ai saldi estivi l'hanno scontata su Shein ed io ero a tanto così dal comprarla. Poi il mio buon senso e la fatidica domanda "ma la metterò mai?" mi hanno fatto desistere. Rimane il fatto che la adoro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è carinissima. anch'io ho desistito dal comprarla perchè non sono sicurissima di usarla, però questa di bershka la tengo d'occhio (che costa meno di quella di zara) e quindi sarebbe uno sfizio che potrei togliermi. Poi una volta che ce l'ho nell'armadio, un modo per metterla lo trovo comunque. ;)

      Elimina
  6. Sarà un ottimo inizio per i regali di Natale:) Un abbraccio www.vlifestyle.it

    RispondiElimina
  7. Anche a me questo black friday ha deluso tanto! A parte gli sconticini ini ini, non mi manca nulla al momento e per i regali di Natale, be direi che mi voglio cmq mantenere sotto i 10 € quindi xD Comuunque ho provato quella salopette da Bershka e una simile da Stradivarius ma su di me sono tutte enormi!! >.<
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  8. La voglio anche io una salopette come quella bordeaux che hai scelto! Purtroppo io ho approfittato del black friday solo per fare regali agli altri! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Ora hai fatto ossessionare anche me con quegli orsetti...stupendi! *.* Gli desidero :)

    RispondiElimina
  10. I love your choices! I think everything looks good on you.

    would you like to be a friend and follow each other? If you follow me,
    I'll follow you back. Thank you! ^^
    www.okcheori.com

    RispondiElimina
  11. che bella wishlist!in questo giorno ho comprato un paio di stivaletti neri su stileo.it ,ma questo maglione con orsacchiotto vorrei tantissimo-molto carino.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.