#apptime Live quiz

7 luglio 2019


Post super sintetico, solo per parlarvi di un'app che ho scoperto da qualche mesetto grazie a twitter.
Probabilmente la conoscerete già, si tratta di LIVEQUIZ.

Cos'è?
Come suggerisce la parola, è un vero e proprio quiz composto da 12 domande. Vincete solo se risponderete esattamente a tutte le domande. Ogni giorno ci sono in palio 200 euro da dividere con le varie persone che vinceranno la partita. Ogni domenica poi c'è anche il premio settimanale.
Le domande sono di cultura generale.
Il quiz si tiene tutte le sere alle 21, poi ci sono altri appuntamenti o partite speciali che potrete seguire stesso sull'app (io aspetto ancora lo speciale su Maria de Filippi, così sbanco tutto).
 Seguendo gli account social dell'app avrete modo di trovare anche qualche indizio sulle domande della serata. 
Da poco hanno aggiunto anche i potenziamenti che sono degli aiuti - tipo gli aiuti di "chi vuol esser milionario" per intenderci - che potrete prendere se vi collegate dieci minuti prima dell'inizio del quiz.


Ve la consiglio, io la trovo carina, in più è aggregante, è bello la sera ritrovarsi in famiglia o con gli amici/coinquilini e rispondere tutti insieme alle domande. 

Disponibile su:
COSTO: gratuito

La conoscevate? Fatemi sapere una volta provata se vi piace! 
A presto.


Join the conversation!

  1. Siii la conosco e ne ero ossessionata! Ci giocavo seempre. Ho vinto una sola volta circa 1 euro e spiccioli. Poi sono cambiate le regole, e quando mi hanno fregata su un quiz su Harry Potter (l'unico vinto era infatti sullo stesso tema) mi sono incavolata e l'ho disinstallato hahah

    www.aishettina.com ❤️

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non ho mai vinto, ho la media dei 3 errori costante. mi piacerebbe tanto vincere, non tanto per gli spicci ma per la soddisfazione. ;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. se sei bravo a rispondere a tutte le domande sì. Una volta una ragazza vinse 80 euro, e su twitter diventò famosissima! :)

      Elimina
  3. Ci gioco (e perdo la pazienza) ogni giorno da mesi. Una volta ho anche vinto... la bellezza di 57 centesimi! :D ma hai ragione, ormai è un appuntamento fisso, aggregante e divertente... anche quando mi fa sbroccare con la 5°, malefica domanda :) io confido in uno speciale su Friends

    RispondiElimina
  4. all'inizio, quando usci era un ossessione in casa, alle 9 eravamo tutti li a leggere le domande, poi come tutte le cose con tempo è scemata un pò, o almeno io non la uso tutti i giorni. Complimenti per i tuoi 57 cent, devi andarne fiero :D

    RispondiElimina
  5. Cara Franci, per me il gioco non mi soddisfa, e passo solo per lasciarti il mio saluto.
    Ciao e buona settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. No, non conosco, però è molto interessante, soprattutto se si vincono soldi :D

    RispondiElimina
  7. All'inizio rispondevo insieme ai colleghi e ci divertivamo tanto, poi ho iniziato anche da sola ed era diventata tipo una schiavitù, ovunque mi trovassi, all'orario stabilito, dovevo fare live quiz... alla fine l'ho cancellato XD però è vero, è divertente!

    RispondiElimina
  8. Dev'essere super divertente! Io adoro i quiz quindi mi sa che la provo, grazie!
    Un bacione :*

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.