I♥tvseries: The Mindy project.

13 ottobre 2014

In questi giorni mi è capitato di vedere (e di divorare in un baleno tutte le puntate) 'The Mindy project' un telefilm che ha tutto quello che mi piace, è il mix perfetto tra romanticismo e divertimento ed è per questo che è slittato subito in vetta alla classifica delle mie serie-tv preferite, non sò come mi sia potuto sfuggire ai tempi del suo debutto!

The Mindy project è una commedia (io aggiungerei romantica) che ad oggi è all'inizio della sua terza stagione, se non lo avete mai visto ma vi incuriosisce, non lasciatevi scoraggiare dalle puntate da recuperare perchè sono così divertenti che si fà in un attimo, neanche ve ne accorgerete e inoltre ogni puntata è di soli 20 minuti!
clicca per ingrandire.
La protagonista è Mindy Lahiri interpretata da Mindy Kaling che è anche l'ideatrice della serie televisiva ed è la prima serie ad avere come protagonista una donna di origini sud-asiatiche (fonte wikipedia).
Mindy Lahiri è una ginecologa che lavora alla "Shulman&associates" ma è anche una donna che nonostante le mille storie d'amore fallite alle spalle continua a perseguire il sogno di incontrare il suo "principe azzurro" influenzata anche dai film romantici che guarda e riguarda in continuazione. 
Mindy sogna una storia d'amore bella e travolgente come quella che vede nei film, cerca l'uomo perfetto, quello che sà sempre qual'è la frase giusta da dire, un uomo virile ma anche romantico con il quale costruire il classico finale alla "e vissero per sempre felici e contenti".
Ma c'è anche la parte divertente del telfilm che mette un pò di pepe a quella che altrimenti sarebbe solo una sdolcinata favoletta, non mancheranno infatti le battute irriverenti, situazioni tragicomiche e momenti imbarazzanti che fanno della serie un concentrato di allegria e divertimento.
Una serie bella e colorata come i suoi personaggi, oltre alla protagonista infatti ci sono i colleghi di lavoro che non sono da meno, dall'infermiere tuttofare un pò strambo agli altri 3 ginecologi che lavorano con Mindy, le risate sono assicurate e ...*SPOILER ALLERT* sarà proprio uno dei suoi colleghi a rubarle il cuore dopo una serie di rocambolesche avventure.
Il fascino italiano quindi non passa inosservato, sarà proprio Danny Castellano ginecologo italo-americano (non mancheranno battute sui classici cliché degli italiani) a conquistare Mindy e tutte le fan dello show compresa la sottoscritta, infatti dopo due stagioni di sguardi e ammiccamenti tutti sono stati felici di vederli finalmente insieme (speriamo per molto).
 
[Questa la scena che ha fatto girare la testa a tutte le fan, lo spogliarello di Danny]
 
...
La serie poi sdogana un pò anche il mito della classica bellezza: la protagonista gioca molto sulla circonferenza del suo girovita, è una persona con qualche chilo in più che adora mangiare ed è fiera di esserlo... la dimostrazione che una bella personalità mette in secondo piano l'aspetto fisico (e comunque Mindy non ha niente da invidiare ad una taglia42) e di come gli uomini adorino le curvy.

Dategli una chance e non ve ne pentirete! :)
{SF}

Join the conversation!

  1. Corro ad aggiornarmi! Non sia mai che mi scappi un telefilm, in più questo ispira davvero!

    A presto! *-*

    Elisa Aurora

    http://crazycat-ladies.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ne avevo già sentito parlare e sembra davvero molto carino.. lo metterò nella mia lista!
    A presto :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quanto pare non sono l'unica ad avere la lista di telefilm da guardare, vorrei solo avere il tempo per tutti, comunque se può essere il tuo genere prova a guardarlo, è carino! ;)

      Elimina
  3. Lo conosco come titolo ma non me ne ero mai interessata invece non sembra niente male. Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anch'io lo conoscevo solo come titolo è stato grazie a tumblr che mi sono incuriosita!
      Provalo provalo, se poi ti piace fammi sapere! :D

      Elimina
  4. Sembra una serie molto, molto carina! La fanno su Sky? O andiamo di streaming? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non credo ci sia su sky, mi sà che ti tocca vederla in streaming! =P

      Elimina
  5. non lo conosco ma lo metto in lista xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Sembra una serie molto bella, grazie per le tue info non lo conoscevo :) comunque hai un blog molto bello e curato :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. approdo ora su questi lidi... e ho appena guardato la prima puntata! grazie per il suggerimento! sia mai che riesca ad appassionarmi di nuovo ad una serie tv!!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ti sia piaciuta e che ti piacciano le prossime, a me hanno divertito un sacco! ;)

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.