Fall / winter outfit ideas

15 ottobre 2019

Finito il classico giro di rito per i negozi a vedere le nuove collezioni autunno/inverno, mi sono resa conto che nonostante le novità tipo le maniche a palloncino, la ciniglia, i pantaloni a zampa e qualche rouches, le cose che credo non passeranno mai di moda in inverno sono i maglioni oversize, il jeans basico, il cappotto e lo sciarpone. 
Le cose classiche insomma, che di bello hanno proprio quello, sono senza tempo. 
Sicuramente non piaceranno a tutti, come è giusto che sia, i gusti sono belli perchè vari, ma io ho voluto raccogliere proprio questo tipo di outfit, con pezzi semplici e basici - secondo i miei gusti -, e che secondo me sono "evergreen" dai quali è possibile prendere spunto.
Spero vi piacciano, o semplicemente spero possano darvi un guizzo per una qualche idea.
Ve li lascio qui, senza scrivere altro o chissà cosa, lascio "parlare" le immagini. Fatemi sapere quelli che vi sono piaciuti. 





Join the conversation!

  1. Cara Francesca, veramente bello questo post, una sfilata di modelli!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Il basic vince sempre, c'è poco da fare!

    RispondiElimina
  3. Ma tutte queste belle ragazze con le calze impalpabili, i cappottini aperti, le caviglie scoperte e i cardigan... ma non hanno freddo? io appena le temperature scendono sotto i 12 gradi sembro l'omino micheline!

    RispondiElimina
  4. AMO i pezzi e gli outfit basic, per cui trovo stupende praticamente tutte le foto che hai scelto! Se dovessi scegliere, forse gli outfit che preferisco sono quelli con le sciarpone che io ADOROOOO *O*

    RispondiElimina
  5. Ottimi suggerimenti, io adoro i lunghi cappotti e le sciarpone! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.