basic
Finito il classico giro di rito per i negozi a vedere le nuove collezioni autunno/inverno, mi sono resa conto che nonostante le novità tipo le maniche a palloncino, la ciniglia, i pantaloni a zampa e qualche rouches, le cose che credo non passeranno mai di moda in inverno sono i maglioni oversize, il jeans basico, il cappotto e lo sciarpone.
Le cose classiche insomma, che di bello hanno proprio quello, sono senza tempo.
Sicuramente non piaceranno a tutti, come è giusto che sia, i gusti sono belli perchè vari, ma io ho voluto raccogliere proprio questo tipo di outfit, con pezzi semplici e basici - secondo i miei gusti -, e che secondo me sono "evergreen" dai quali è possibile prendere spunto.
Spero vi piacciano, o semplicemente spero possano darvi un guizzo per una qualche idea.
Ve li lascio qui, senza scrivere altro o chissà cosa, lascio "parlare" le immagini. Fatemi sapere quelli che vi sono piaciuti.
Iscriviti a:
Post (Atom)





Social Icons