2 broke girls / season 3

14 maggio 2014

  2 BROKE GIRLS/
Si è appena conclusa la terza stagione di 2 broke girls una delle tante comedy targate CBS.
Protagoniste di questa serie tv sono Max&Caroline due ragazze all'apparenza molto diverse tra loro ma ad accomunarle è un sogno: gestire un' impresa di cupcake.
All'inizio di questa terza stagione le ragazze sono reduci da un fallimento (nella stagione precedente erano riuscite ad aprire un negozio di cupcake ma non riuscendo a far quadrare i conti si sono trovate costrette ad abbandonare) e più agguerrite che mai sono pronte a ricominciare in un piccolo retrobottega rimesso in sesto da loro stesse.
Ma se sul lato professionale le due se la cavano discretamente lo stesso non si può dire del lato sentimentale che ahimè ha più alti e bassi delle montagne russe.
In questa stagione infatti Max decide di frequentare una scuola di pasticceria ed è proprio lì che incontra Deke, un simpatico ragazzo dalle mille risorse, quest'ultimo infatti nasconde un segreto: non ha detto a Max di appartenere ad una famiglia facoltosa.
Dopo lo shock iniziale (quando Max con l'aiuto di Caroline scopre il segreto di Deke) la relazione tra i due sembra riprendere a gonfie vele fin quando Max non fà la conoscenza dei genitori di Lui e dopo una cena piuttosto indigesta, la bella cameriera decide di lasciare il ragazzo per il suo bene e per non creargli problemi in famiglia. 
Caroline di certo non se la passa meglio della sua coinquilina, lei invece si innamora dell' affascinante chef Nicolas, un francesino niente male (ci saranno infatti un sacco di esilaranti battute sui francesi xD).
L'affascinante chef però non è così perfetto come sembra, (della serie 'troppo bello per essere vero') Caroline scoprirà che il francesino ha omesso di avere una moglie... passata quindi la passione iniziale la biondina si ritroverà con un pugno di mosche.
Per rimanere in tema di pasticceria: non tutte le ciambelle escono col buco.

 

...dopo tutte queste disavventure però ci pensa Sophie a far ritornare il sorriso alle ragazze (la adoro!)
E così tra gatti, ex tate, ippodromi, bollette, diplomi, un indecisa Lindsay Lohan (ebbene si, in una puntata ci sarà anche lei)) e molto altro le due ragazze si ritrovano più unite che mai a proseguire la strada per il loro sogno e magari anche quella della felicità.
 
Ce la faranno le due a far quadrare i conti?
...magari nella prossima stagione, perchè per chi ancora non lo sapesse la serie è stata rinnovata per una quarta! 

See you next season girlZ!

{SF}

Join the conversation!

  1. Adoro le 2 Broke Girls! Ne ho scritto qualcosina anch'io, ottima recensione

    RispondiElimina
  2. Non ne avevo mai sentito parlare, sembra carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo è, se hai un pò di tempo guardalo, le risate sono assicurate.
      (a volte l'ho visto anche su italia1 anche se abituata a vederlo in lingua originale con le voci diverse mi fà un pò strano)

      Elimina
  3. Non seguo questo telefilm ma devo ammettere che mi ha sempre incuriosito! Chissà, magari sarà il prossimo che inizierò..
    Grazie mille per il tuo follow, ricambio con piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente!^^
      Se hai tempo guardalo perchè è carino poi a recuperare le puntate non ci vuole molto perchè sono di 20 min! ;)

      Elimina
  4. Ciao, sono Anna di scacco mattarello, mi sono unita al tuo blog.
    A questo link ho una sorpresa, spero gradita per te: http://scaccomattarello.blogspot.it/2014/05/lovely-blog-award-2014.html.
    Se ti fa piacere segui anche il mio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, solo che al link che mi hai messo non trovo nulla!

      Elimina
  5. ad un certo punto mi sono fermato nella lettura... anche se non è una serie da grandi misteri o colpi di scena, non volevo rovinarmi la sorpresa :P Sophie mi fa morire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io invece corro sempre a vedere spoiler, sono una curiosona! =P

      Elimina
  6. 2BG è probabilmente uno dei migliori show in onda in questo periodo, poi beth e kat sono pazzesche perché sono amiche anche nella vita, quindi i loro sketch sembrano autentici! Adoro!
    -V (aspirantebiondo.blogspot.it)

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.