Awkward season 4 / part1

21 luglio 2014

Circa un mese fà si è conclusa la prima metà della tanto attesa (almeno dai fan) quarta stagione di AWKWARD, serie televisiva di cui vi ho gà parlato in questo post.
Anche in questa stagione non sono mancate le attese, la suspense tra Jenna&Matty e i colpi di scena irriverenti che chi segue questo telefilm conosce bene.

 

Tempi duri per Jenna e i suoi amici che giunti all'ultimo anno di liceo dovranno vedersela con le ammissioni ai college senza contare le altre novità: Ming se n'è andata e per una che và c'è sempre un'altra che viene: Eva che darà del filo da torcere alla coppia Jenna/Matty, e poi c'è la rottura dei "jakara" alias Jake e Tamara.
...
 A giudizio di molti sembra che questa stagione non abbia riscosso molto successo ma a mio parere non è stata poi così catastrofica, ne ho visti di telefilm che con l'andare delle stagioni scadevano nel ridicolo ma non credo sia il caso di questo, io al contrario invece penso che il telefilm abbia mantenuto la sua "impronta" anche perchè ricordiamoci che awkward non è un telefilm da prendere sul serio, và preso per quello che è!
...
... Andiamo per ordine, eravamo rimasti che le cose tra Jenna&Matty (dopo il tradimento di lei con Collin) si erano risolte, tornati amici come prima infatti Matty volta pagina con Bailey che però si rivela essere un fuoco di paglia; Jenna quindi ha dinuovo campo libero con il suo Matty se non fosse per... EVA la nuova arrivata, un' intrigante biondina dalle mille risorse ( almeno questo è quello che si pensava di lei all'inizio se non fosse per il fatto che tutto quello che ha raccontato si rivelerà essere una grossa balla).


Quest'anno quello ad uscire fuori pista è Matty che, dopo aver scoperto di essere stato adottato vive un momento d'incertezza.
Il ragazzo cercherà consolazione prima con Jenna proponendogli una relazione "particolare" (la definizione "friends with benefits" vi dice qualcosa?) e poi con Eva.

 

I Jakara neanche se la passano bene, infatti Tamara presa dalle mille attività extra-scolastiche finisce con l'esasperare il povero Jake che decide di rompere... ma tra i due non è ancora stata scritta la parola FINE; dopo qualche vicenda tragicomica infatti potrebbero rivalutare la cosa ma solo la seconda parte potrà dircelo.

 

Ed ora parliamo della protagonista che dopo il piccolo ritorno di fiamma con Matty troverà Luke a consalarla, un ragazzo conosciuto durante una visita in un college che le regalerà un piccolo assaggio di vita universitaria.
...
Questi primi 11 episodi si concludono quindi con una gita in montagna nella quale ne succederanno delle belle e un grande dubbio ci accompagnerà fino all'inizio della seconda parte che se non cambiano idea dovrebbe riprendere il 23 settembre.
Durante questa gita infatti la rivelazione più grande arriverà grazie a Sadie che riesce a smascherare Eva e insieme a Jenna cercaranno di farle sputare il rospo, ma ormai la frittata è fatta e Matty decide di dar fiducia alla biondina che afferma di essere incinta! 
Sarà vero o sarà soltanto una delle tante balle uscite dalla sua bella boccuccia? ...per ora non ci è dato saperlo!

 

Comunque fatemi spendere due paroline anche su Sadie che pian piano si stà facendo amare, è sempre stata un personaggio piuttosto antipatico (il suo ruolo è quello) però alla fine piace per quello che è. 



Vi aspetto per la seconda parte! :)

{SF}

Join the conversation!

  1. Io la quarta stagione non l'ho vista, accidenti!
    Aspetto che la passino su Mtv!

    RispondiElimina
  2. Mi è capitato di vedere questa serie ma non ho mai pensato di guardarla dall'inizio. Al momento sto seguendo tipo tre o quattro serie contemporaneamente e la quinta mi farebbe esplodere il cervello, ma me la segno :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sò il genere di serie tv che segui... questa all'inizio non piaceva neanche a me poi un pomeriggio mi ritrovai a guardarla per caso su mtv e mi ci sono attaccata, comunque è moooolto adolescenziale.

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.