QOM/ quote of the month #11

1 settembre 2014


Settembre è un pò come l'anno nuovo, è il periodo in cui tutto ricomincia, le città tornano a riempirsi, si ritorna a lavoro/scuola e lo stress ritorna a bussare alle nostre porte...per non parlare del fatto che quest'anno il 1°settembre coincide anche con il lunedì -.-"

quindi ho pensato che il tema di questo mese sarà il relax (almeno sul blog), ho in mente infatti una serie di post incentrati su questo sperando che possano alleggerirvi la giornata anche solo per 5 minuti.
Buon rientro alla routine e... "hakuna matata" :)


{SF}

Join the conversation!

  1. Mi piace molto questo tema! A presto, un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Settembre è uno dei miei mesi preferiti ^^
    tema bellissimo!

    RispondiElimina
  3. Lovely post as always xx I've just started a blog of my own and if you're interested you are very welcome it visit. Followers are desperately needed!!! http://xbeyoutifulx.blogspot.co.uk

    RispondiElimina
  4. E' proprio un R E L A X qui.
    Ti ho visto tra i miei follower. E ricambio il saluto.
    :)
    Un bacio, Flavia -

    RispondiElimina
  5. Buon rientro anche a te :) qua stamattina c'era il sole e adesso tira un vento della madosca -.-

    RispondiElimina
  6. Ciao! ^_^

    Ho letto un tuo commento sul torniello verde e ti seguita fin qui. Mi piace un sacco il tuo il tuo blog, lo stile, l'idea delle rubriche settimanali, insomma... ti seguo! ;)
    In realtà volevo commentare sul primo quote (cambio vita in un istante. SE lo voglio), sarà che mi sento in quella fase lì, ma poi sono tornata a questo (la verità è che temevo di farti impazzire se avessi commentato così indietro nel tempo).

    Insomma, vabbè, io ti leggo!
    Ciao! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, non sai che piacere che mi fà leggere queste parole!
      ...anch'io sono ancora in quella fase là :) spero riuscirai a trovare la tua strada! ;)

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.