#tattootime arrow tattoo

17 ottobre 2014

#8 tattootime
freccia:
una freccia per essere lanciata ha bisogno che l'elastico dell'arco sia spinto indietro. quindi, quando i problemi della vita ti trascinano indietro(o il passato sembra non scollarsi da te) devi darti una spinta in avanti, concentrati e mira l'obiettivo.


*These photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately

{SF}

Join the conversation!

  1. Mi piace tantissimo questo tattoo e il suo significato!
    A presto :*

    RispondiElimina
  2. Mi piace, mi piace moltissimo.
    Forse mi hai appena dato un'idea per un futuro tatuaggio, sai?

    Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow sono contenta, anche se è anche una grande responsabilità! :D

      Elimina
  3. amo i tatuaggi, ne ho già due, e da un pò cerco il terzo, ma proprio non riesco a decidermi, dev'essere qualcosa di importante.....queste frecce sono carinissime, e il significato è forte!
    A parte tutto grazie al tuo commento al mio post ho scoperto il tuo blog che è fantastico! Mi sono appena unita ai tuoi lettori fissi, e vorrei seguirti anche su instagram se posso ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! se ti fà piacere, certo che puoi, ricambio con piacere il follow! :)

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.