Autunno dolce o salato?

9 ottobre 2015

Sin da ragazzina ho sempre adorato fare test, avete presente quei test che si trovavano sui giornaletti? Ecco, si, proprio quelli! 
Con molto imbarazzo vi confesso che a volte compravo le riviste esclusivamente per i test, e a scuola durante la ricreazione mi divertivo a rispondere con le amiche. 
C'è un aneddoto che devo assolutamente raccontarvi -per farvi capire dove arriva la mia pazzia-: Ai tempi della scuola organizzammo un signor pigiama party da una mia amica che aveva casa vuota per il week end, così preparammo ogni cosa, ricordo ancora come arrangiammo il salone, praticamente le smontammo casa e dormimmo in quattro su un divano letto!
 Io decisi di contribuire portando il mio "fantastico" quadernino pieno zeppo di test ritagliati dai vari giornaletti accumulati negli anni, tra i vari avevo anche quelli della rivista di barbie -giusto per ridicolizzarmi ancor di più-, ditemi che la compravate anche voi, ve prego, assecondatemi.
Quando lo cacciai vennì bellamente derisa, ma dentro di me sapevo che si sarebbero ricredute... così dopo essere tornate a casa, contente perchè facemmo un pò più tardi del solito, e dopo aver preso una piccola ramanzina dal fratello più grande di lei per aver fatto tardi, decisi di rigiocarmi la carta dei test. Sarà stato per il sonno che iniziava a bussare alla nostra porta o perchè non avevano la forza di contraddirmi, iniziammo a fare stì test, così tra una risposta e un'altra, tra una risata e l'altra perchè ci raccontavamo i vari aneddoti che ne venivano fuori, siamo andate avanti per qualche oretta, finchè finimmo stremate! Posso assicurarvi però, che piacquero un sacco, ancora adesso raccontano di quella volta che svoltammo la serata grazie ai miei test ritagliati e conservati con cura.

Vi ho raccontato tutto questo per dirvi che ho ripreso il mio quadernino tra le mani (per stremare anche voi), e sfogliandolo ho trovato questo simpatico -come una spina nel sedere- test sull'autunno, preso da un vecchissimo giornalino a fumetti del 2002 -mica pizze e fichi-

Allora, prendete carta e penna e segnate le risposte, per sapere come vi approcciate all'autunno, perchè sì, avete bisogno di un test per saperlo, e poi ho fatto queste slide tanto carine su photoshop, volete mica deludermi? Scrivetemi il risultato nei commenti! =P


/risposte:
Bene, stando a questo test, il mio autunno sarà sicuramente dolce, e devo dire che non ha tutti i torti, io adoro l'autunno... adoro passeggiare per i viali stracolmi di foglie gialle e arancioni, adoro i maglioni, le sciarpe e robe varie e mi piace sentire l'aria pungente sulla faccia... mi piace avere la scusa per poter bere una cioccolata calda, l'odore delle torte calde, le candele profumate e il rumore della pioggia quando si è a letto! 
Voi? Dolce o salato? 


{SF}

Join the conversation!

  1. ADORO i test, anche io li facevo tutti sulle riviste, da ragazzina compravo il cioè apposta.. maggioranza di B xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Amo fare i test, vorrei vedere il tuo quadernino!!! *-*

    Anche il mio risultato è dolce, nonostante io preferisca di gran lunga l'estate e il caldo! Ma quest'anno ho avuto voglia di autunno per la prima volta, sai? Quindi magari il test non si sbaglia ^^

    Ma che carine le slide che hai creato!!! <3

    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, mi diverto sempre su photoshop =P
      Hai presente quei quadernini della monocromo? È così super inbottito di fogli ritagliati e appiccicati ;)

      Elimina
  3. Io vivo di test, infatti internet è stata la mia salvezza perché ho incominciato a farli "a gratis", invece di dover comprare giornaletti vari XD (che però ho continuato a comprare per un pezzo...voglio dire, mica i test erano gli stessi!)

    Maggioranza di B io :D In realtà però la pioggia mi piace da impazzire...a guardarla da dentro casa, libro in una mano e caffè/cioccolata calda nell'altra. Rende l'atmosfera molto più suggestiva! (e forse mi piacerebbe anche a camminarci sotto, non fossi occhialuta come sono, ché divento cieca al primo schizzo sulle lenti!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anch'io li faccio su internet, sono peggio delle patatine, uno tira l'altro. Se si è ben coperti e dell'umore adatto, non è brutto camminare sotto la pioggia, forse però hai ragione con gli occhiali è un po' un problema, non ci avevo mai pensato! ;)

      Elimina
  4. Io maggioranza di A come volevasi dimostrare, e ci ha azzeccato in tutto.
    Anche io da piccola mi divertivo a fare i test però ora penso che mi annoierei. Quoto soprattutto per l'odore delle torte calde che amo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi diverto ancora adesso a farli! Si l'odore delle torte o dei dolci appena sfornati non si batte!!

      Elimina
  5. Maggioranza B!

    Ho sempre adorato anche io test. Non sentirti sola!

    RispondiElimina
  6. sono uscita AGRODOLCE...
    mmmh qualcosa ci azzecc, ma a me la pioggia fa venire una grande allegria, e non vedo l'ora arrivi l'autunno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quindi diciamo che sei più dolce che agro, non avevo dubbi Pata! ;)

      Elimina
  7. Che bello questo test!!! Io sono una tipa Agrodolce e devo dire che mi ci rispecchio molto!
    Un abbraccio!!
    LuluCuomo.it

    RispondiElimina
  8. Hai fatto un lavorone per fare tutte queste slide! O.o Anche a me è uscito autunno dolce!
    Che carino il quadernino coi test! Anche io li adoravo ma non al punto da collezionarli :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sò, è che io ho sempre avuto questo vizio di ritagliare, incollare, disegnare... sin da piccola, sono sempre stata "creativa" diciamo! Ho quaderni e diari pieni di roba, e se entri in camera mia, ho bacheche con fogli attaccati, foto, biglietti, perchè mi piace conservare tutto! Per le slide poca roba, con photoshop ormai vado liscia! ;)

      Elimina
  9. Mi è uscito agrodolce, però odio il vento e la pioggia... Ma va bene comunque, un bel test ogni tanto ci sta!! :D
    Ciao ^^
    (ah, scusa l'intrusione ma ho visto la tua foto di Sophia Bush e non ho resistito alla curiosità)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di nulla, sei sempre la benvenuta, poi se conosci Sophia sei doppiamente benvenuta, io l'adoro! ;)

      Elimina
    2. Diventa sempre più adorabile quella donna!

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.