#fashionfriday The perfect match.

18 ottobre 2017

 #1 camicia jeans Levi's / #2 gonna finta pelle / #3 bracciale maman et sophie / #4 stivaletti only 
  
 La gonna di pelle -rettifico, finta pelle- e la camicia di jeans sono uno dei miei abbinamenti preferiti. Insieme ad altri classici, tipo pantalone nero e camicia bianca, jeans e tshirt bianca, oppure come il cinema e i popcorn, la pizza e la birra... e così via!
Insomma, per me insieme formano un'accoppiata vincente, anzi non sò come sia potuto sfuggirmi nei #fashionfriday precedenti, ma comunque ho rimediato adesso.
Trovo che la camicia di jeans "smorzi" un pò l'aggresività della gonna di pelle, "addolcendo" il tutto e rendendola più versatile, a seconda degli accessori poi, potete giostrarvela come volete, e indossarlo sia di giorno che di sera.
A voi piace come abbinamento? Come il mese scorso, mi affido a Gemma&Tina: #teamtina se vi piace, #teamgemma se non vi convince.



 Fatemi sapere nei commenti! 😉

Ps. È un periodo un po' incasinato per me, mi dispiace non riuscire a ricambiare tutte le visite e i commenti, non è per scortesia. Vi ringrazio doppiamente per la visita.



 
  {SF}

Join the conversation!

  1. mi piace molto ;) rispecchia il mio stile..

    mallory

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo questo mix
    la gonna in pelle e la camicia jeans, un outfit così incredibilmente sexy e ben riuscito!
    la sera si può abbianare una decoltè assassina, ed il look diventa poliedrico a dire poco!

    RispondiElimina
  3. Il denim resta sempre il mio preferito ;)

    RispondiElimina
  4. Spettacolo l'abbinamento! #teamtina
    Mi piace, ma non ho il fisico giusto ^_^

    A presto
    Alice in WonderNails

    RispondiElimina
  5. Team Tina anche questa volta XD
    Adoro questa combo infatti su pinterest ho la bacheca piena di abbinamenti simili :D

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Wonderful post dear …………………keep posting!!!!!

    Posters

    RispondiElimina
  8. Hi sweetie!! I´d loved your blog, I´d really do :D
    I´m wondering if you would like if we can support each other..
    Let me know your answer at my blog then :)

    xx
    www.trendsandfashionblog.pt

    RispondiElimina
  9. Very nice blog and interesting post.
    I following you now #382
    Follow me back please? SimonetaBlog
    Have a nice day.

    RispondiElimina
  10. Bel look! Tranquilla, io ti aspetto :-)

    https://ilmiomondoinunpost.blogspot.fr/

    RispondiElimina
  11. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  12. Ciao carissima!
    Io sono team Tina! Adoro questo abbinamento! Tra l'altro mi sono innamorata degli stivaletti che hai inserito nell'outfit!

    Baci, Nicole
    Nuovo post da me!
    The pink bow

    RispondiElimina
  13. Great post, and very nice outfit. <3
    Maybe follow for follow ? :)
    https://belyfashionadress.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  15. Un abbinamento molto bello, che azzarderò appena mi rimetterò in forma.
    LaLu

    RispondiElimina
  16. quanto mi piace!mi manca solo la gonna di pelle.

    RispondiElimina
  17. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  18. hello your blog is very cute here is why i follow him gladly! do you want to return the inscription? (gfc) The gfc bar is on my blog, on the right, running the page a lot thanks http://casaninnamamma.blogspot.it

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.