Weekend plans

3 maggio 2019

 I miei piani per il weekend includono....
 Caffè preparato rigorosamente in silenzio e con calma e finestre aperte, per affacciarmi ad osservare le persone e le macchine che passano mentre bevo il mio caffè.
 Fare un giro per la città in bicicletta con le cuffie nelle orecchie e con la playlist impostata in ordine casuale. Fermarsi a comprare dei fiori, non per un occasione speciale, ma perchè mi và.
 
Fermarsi in una panetteria, di quelle che senti l'odore fino in fondo alla strada. Comprare biscotti, brioscine, muffin, tarallini e altre cose dolci e salate. Colesterolo non ti temo!
Andare a vedere il mare. Giocare con un cucciolo in strada.
Cucinare biscotti, e perdermi tra i vicoletti della città.
Provare ad andare in un posto nuovo e mangiare tutto quello che mi và, senza limitazioni!
Ordinare una pizza e spararsi tre/quattro puntate di game of thrones. Fare un bel bagno caldo. Non necessariamente in quest'ordine.
Cercare di liberare la mente per almeno un quarto d'ora.
Fare shopping, comprare anche qualcosa di inutile ma che mi faccia sentire bene. Provare mille cose, anche cose che non indosserei mai, solo per il gusto di vedere come mi stanno... e se nei negozi non trovo nulla che mi soddisfa, o che abbia il giusto rapporto soddisfazione/prezzo andare di shopping online.
Tisana, poltrona, tablet e un nuovo sito appena conosciuto: Micolet.it, uno shop online di abbigliamento second-hand pieno di vestiti e accessori dei migliori brand, che ci permette di aggiungere nuovi capi nel nostro armadio senza spendere troppo. Inoltre, si impegna anche nella salvaguardia dell'ambiente - che di questi tempi, non è da sottovalutare - permettendo il riciclo dei capi di abbigliamento. Fateci un giretto, rilassatevi e sfogliate un pò le pagine, magari troverete qualche chicca per personalizzare i vostri outfit. 

Buono shopping e buon week-end.

Join the conversation!

  1. Cara Franci, ci sto pure io con te! Questi piani mi piacciono davvero.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. bellissimi programmi! anche io il weekend cerco sempre di staccare completamente la spina, serve proprio!

    mallory

    RispondiElimina
  3. Ma è meraviglioso, programma davvero niente male, soprattutto per il mangiare :D

    RispondiElimina
  4. Una pianificazione perfetta, costituita da tante belle cose semplici.
    Io per questo weekend vorrei un po' di mare e tanto relax, vorrei fermarmi e connettermi esclusivamente con me stessa.
    Spero di riuscirci e spero che il tempo sia clemente, regalandomi uno spiraglio di sole.

    Felice fine settimana,
    Angelica

    RispondiElimina
  5. Ottimi piani Francy!
    Fai bene a regalarti dei fiori, hanno un ottimo potere terapeutico!

    RispondiElimina
  6. Mamma mia che fine settimana magnifico che hai descritto...
    Io di solito trascorro i sabati e le domeniche a recuperare roba che non ho fatto durante la settimana oppure, in alternativa, ciondolo senza uno scopo sentendomi in colpa perché dovrei recuperare roba e invece non sto combinando nulla :P

    RispondiElimina
  7. Direi che non ci può essere weekend migliore! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  8. Questo mi pare davvero un'ottimo piano per il week end!
    Ti seguo a ruota! ^^
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. ottimi piani per weekend,dovrei fare lo stesso,senza fretta.
    un bacio!

    RispondiElimina
  10. tanto cibo in questi piani...mi piace!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.