#fashionfriday di righe e camicie oversize.

15 giugno 2020

Da quando c'è stato il lockdown non c'è post dove non nomino almeno una volta la pandemia che ci ha travolti, e io stessa mi sento pesante a rileggermi però è pur vero che volente o nolente ha cambiato un pò le nostre vite, magari a qualcuno è già passata e ha già dimenticato tutto ritornando alla sua vita di sempre - ricordiamoci però che il virus continua ad esserci -, ma io personalmente ancora non sono del tutto ritornata alla mie abitudini, le cose frivole come ad esempio fare un giro in un negozio anche senza l'intento di comprare nulla ma solo perchè mi và, ancora non sono ritornata a farle, e personalmente quest'anno cosa ci sia tra le collezioni estive dei negozi ancora non mi è dato saperlo. Zero voglia anche di guardarmi i siti, tanto sarei sicura di non comprare nulla, nel cambio di stagione ho realizzato di avere montagne e montagne di roba che non metto e che non mi piace, che ho comprato per lo sfizio di un momento o con il pensiero che un giorno - che non arriverà mai - mi sarebbe tornato utile, tutto questo mi ha portata a riflettere e ad iniziare a pensare di comprare soltanto le cose davvero necessarie, si risparmierebbero tantissimi soldi in questo modo e forse riuscirei anche ad avere un armadio decente. 
Non voglio appesantirvi ulteriormente con le mie paturnie, voglio arrivare al dunque, ho voluto cercare un pò di outfit con due capi basici che secondo me nell'armadio ideale non dovrebbero mai mancare, perfetti in tutte le stagioni ma ancora di più in primavera-estate, mi riferisco alla classica t-shirt a righe e a quella che oggi è stata rinominata "boyfriend shirt" aka la camicia larga e super comoda, perfetta per il caldo che lascia passare il venticello senza appiccicarsi. 
Tra le foto c'è anche qualche completo invernale, ma erano troppo belle per non metterle comunque. Fatemi sapere cosa ne pensate! 







Join the conversation!

  1. due capi super evergreen!a proposito, ho appena acquistato un camicia bianca oversize!

    RispondiElimina
  2. Mi garbano tutti!!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  3. Non amo le camicie, ma le magliette a righe sì e ne ho diverse! Io invece ho fatto un po' di shopping online perché ho perso molto peso dall'anno scorso e praticamente non avevo più niente che mi stesse bene, anzi, devo decidermi a dare via delle cose a cui sono affezionata ma che, devo ammettere, non mi valorizzano più... e niente, alla fine ho optato per l'online perché ancora non me la sento di provare nei negozi fisici... penso prima delle vacanze farò un ultimo ordine, di solito azzecco perché sto molto attenta alla guida alle taglie, spero andrà bene anche la prossima volta! :D

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.