#fashionfriday Shopping online alternativo

22 maggio 2020

 Dopo circa due mesi di lassismo in cui siamo stati un tutt'uno con i pantaloni della tuta salutando Bridget Jones da lontano con la manina, è arrivato il momento tanto atteso - e forse anche un pò temuto - di ritorno ad una pseudo normalità, sempre con le dovute attenzioni e precauzioni (si spera).
Siamo passati dall'uscire ancora con i cappotti pesanti ai 30 gradi estivi, e la necessità di rinnovare gli armadi comincia a farsi sentire, insieme alla voglia di spensieratezza.
Quindi, se volete distrarvi per qualche minuto, voglio parlarvi di uno shop online nato da poco, si tratta di kis.net nel quale potrete sfogliare pagine e pagine piene di vestiti per diverse occasioni, t-shirt, bluse, pantaloni ecc.
La parte che ho trovato più fornita è sicuramente quella dei vestiti - comodissimi di questi tempi -, la mia preferita quella sui modelli cosidetti "boho" che sanno tanto di estate e che sono perfetti per ogni tipo di fisicità, se volete sbirciare qualcosa vi lascio il link diretto: plus size bohemian summer dresses & plus size midi dresses.

Naturalmente gli ho dato un'occhiata anche io, e ho deciso di fare qualche piccolo collage con le cose che mi sono piaciute di più, così da farvi un'idea di ciò che potrete trovare,
fatemi sapere quale vi piace di più!
 #1 Camicetta lace-up-flared sleeve top / #2 Maglietta in pizzo flower long sleeve lace shirt / #3 Blusa lace blouse top 

#1 Vestito long dress / #2 Camicione bohemian-dress / #3 Vestito a fiori print dress 

#1 Vestito colorato bohemian maxi dress with open back / #2 Vestito formale chiffon round neck sleeve dress / #3 Vestito lungo bohemian high-slit dress

 A quanto leggo hanno una spedizione veloce, parlano dagli 8 ai 13 giorni lavorativi che non sono niente considerando che questi siti di solito hanno dei tempi biblici, a discapito forse di un prezzo leggermente più altino, ma comunque potete anche solo sfogliarlo e prendere spunto per qualche modello che vi piace e poi acquistare con più calma. 

Join the conversation!

  1. Cara Francesca, io ti auguro un buon fine settimana, e se è possibile sorridendo.
    Ti lascio un caloroso saluto con tutto il cuore.
    Tomaso 

    RispondiElimina
  2. la prima volta che sono uscita post lockdown a fare una passeggiata ho avuto uno shock termico incredibile perchè dicevo ma come io mettevo il cappotto pesante l'ultima volta che so uscita, oggi infatti ho fatto il cambio stagione delle scarpe..

    mallory

    RispondiElimina
  3. Adoro le prime te camicette!!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.