QOM/ quote of the month #1

1 novembre 2013



Il primo post di un blog è sempre difficile perchè non sai mai con cosa iniziare ma questa gif mi è stata di grande aiuto per iniziare con il QOM - 'quote of the month'

" in ogni momento della tua vita puoi dirigerti altrove o volare altrove o guidare altrove.
  Tu puoi cambiare completamente la tua vita in un solo istante. 
Se solo vuoi. "

Non potevo trovare una citazione migliore, (devo dire che anche la gif merita), non sò chi l'abbia scritta ma dal mio punto di vista ha ragione, un viaggio può risolvere tanti problemi, può sciogliere molti dubbi (ma anche crearne degli altri), può cambiarti la vita... se solo lo vogliamo e se abbiamo il coraggio di fare il primo passo.
Un viaggio può cambiare completamente la nostra vita ma non tutti siamo inclini ai cambiamenti, bisogna essere preparati a correre il rischio.

Con questo primo post per ora io inizio questo 'viaggio' e vi  auguro buon viaggio ovunque voi siate diretti! 


{SF}

Join the conversation!

  1. Quando finisco su un nuovo blog, mi piace sempre andare a sbirciare l'inizio... quindi eccomi qui a commentare il tuo primo post... mi piace la citazione e condivido il tuo pensiero a riguardo.
    Davvero carino il tuo coloratissimo blog :) Buona domenica.

    RispondiElimina
  2. Mi ci è voluto un pò per capire che si trattava di aerei e non di formiche XD comunque bellissima la frase ed è assolutamente vera.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.