Piccole novità.

6 marzo 2014

Piccole novità per il blog, ho deciso di aggiungere 4 nuove rubriche che in onore del nome blog verranno postate ogni venerdì del mese.
Le quattro rubriche in questione sono:

1. #somewhere
Ho sempre adorato viaggiare, questa rubrica (che aggiornerò ogni primo venerdì del mese) per me sarà come un bloc notes sul quale poter appuntare nomi e foto di luoghi/monumenti /curiosità da visitare un giorno

2. #fashionfriday
Non sono una fashion blogger e tantomeno una fashion addicted però mi piace lo stesso curiosare e dare uno sguardo agli outfit che ci sono in giro per il web.
Ogni secondo venerdì del mese posterò quelli più interessanti (a mio parere naturalmente).

3. #tattootime
Il terzo venerdì del mese sarà invece dedicato ai tatuaggi (che io adoro alla follia).
 In tutta onestà però quelli che prendono gran parte del corpo mi piacciono solo sugli uomini mentre per le donne preferisco dei tatuaggi più delicati e sarà proprio quest'ultimo il genere di tatuaggi che posterò.

4. #songsilike
L'ultimo venerdì del mese posterò le canzoni che avranno accompagnato le mie giornate durante il mese appena trascorso. 


Spero che l'idea possa entusiasmarvi tanto quanto me, il fatto di avere una frequenza fissa mi piace molto e man mano che i post prenderanno forma spero che possano divertire anche voi!



{SF}

Join the conversation!

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.