#virtualwishlist Fujifilm instax mini 8

3 giugno 2014



E' da un pò di tempo che la vedo in giro e me ne sono innamorata al primo sguardo, questa macchina fotografica dal design davvero accattivante è stata definita una toy-cam, ti permette di divertirti a scattare foto e vederle subito stampate in pochissimi secondi.
...certo per essere una macchina fotografica non è di grandi pretese, non aspettatevi foto di grandissima qualità ma comunque per i non esperti in materia credo che possa andare più che bene,  a me piace tantissimo e entra di diritto nella mia wishlist virtuale.
Ah dimenticavo, è disponibile in tanti bellissimi colori pastello.
Se volete saperne di più vi lascio il link a quest'articolo dove ci sono un sacco di informazioni e anche i link ad alcune gallerie di foto scattate con questa macchinetta (così potete farvi un idea di come vengono le foto).
Che ne pensate? 

{SF}

Join the conversation!

  1. La trovo molto carina ma a me la qualità piace molto. Ecco perché quando comincerò a lavorare sicuramente investirò i miei soldi su un Canon 1100D :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche a me piacerebbe una di quelle (le foto vengono talmente belle che sembrano vere), ma poi penso che in mano a me una cosa di quella è sprecata, la lascio a chi con quelle ci lavora per campare.

      Elimina
    2. Rispondo dopo un eternità ma trovo che essere fotoamatori non sia male, scattare foto per passione o nel mio caso filmare è lecito perciò semmai volessi cominciare a sperimentare non ci sarebbe proprio nulla di male v.v

      Elimina
  2. Io la voglio da tantissimo tempoooo!

    RispondiElimina
  3. Non mi carica il sito, damn -.- ma c'è differenza con la versione precedente? La 7qualcosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. una differenza estetica di sicuro, dentro non lo sò (forse la 8 ha più filtrini), queste qui sono diventate "famose" anche per il fatto che sono molto carine.

      Elimina
  4. Dopo il toy boy ecco la toy cam . Che binomio :-)

    RispondiElimina
  5. sono carinissime ma la mia reflex si offende se me la compro hahahahah xD

    mallory

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.