#smallfacts Celebrate your nonni!

2 ottobre 2014

#smallfacts 4
instagram.com/notmynonni
Da un pò di anni a questa parte il 2 ottobre si festeggia la festa dei nonni e in occasione di questa ricorrenza volevo farvi conoscere (se già non la conoscete) una pagina instagram davvero molto carina: notmynonni
Questa pagina raccoglie foto di vecchietti scattate in giro per l'italia e non, quella che ho postato è una delle tante foto che troverete sfogliando la galleria. 

Per chi come me è sensibile al tema nonni e/o anziani troverà le foto molto toccanti,  trasmettono tanta tenerezza e ho pensato fosse una cosa carina parlarvene.
Se volete saperne di più (ad esempio l'ideatrice del progetto ecc) vi lascio anche il link del sito(che troverete anche sul profilo instagram) #notmynonni.

Buona festa dei nonni! :)



{SF}

Join the conversation!

  1. è una cosa dolcissima..amo i miei nonni mi ha insegnato che l'amore vero esiste,stanno insieme da 53 anni e si danno ancora i bacini per salutarsi :)

    mallory

    RispondiElimina
  2. Oh bello :.)
    Adesso chiamo i miei di nonni!

    RispondiElimina
  3. Conoscevo già questo bellissimo progetto, hai fatto proprio bene a parlarne! A presto :*

    RispondiElimina
  4. I miei nonni sono le persone più care che ho al mondo assieme ai miei e a mio fratello. Sapevo di questo #notmynonni ma non ne ho ancora capito bene il significato, a parte il fotografare vecchietti a caso e condividere XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che sia solo quello il significato, sai i nonni o i vecchietti in generale come i bimbi pasticcioni e i cuccioli di animali fanno molta tenerezza, sono foto che raccontano molto, trasmettono tenerezza, simpatia e normalità allo stesso tempo!

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.