venerdì 4 settembre 2015

#Mysummerinsixpics!

from my instagram page: @poiss182
Una delle tante cose che caratterizzano il rientro in città sono le chiacchiare post vacanze e se prima della partenza la domanda di rito era -"allora, dove te ne vai in vacanza?" al rientro diventa -"allora, com'è andata la vacanza?", e son tutti lì a raccontarsi le rispettive esperienze e a garaggiare su chi ha la storia più "avventurosa" del tipo: -"no, ma tu non puoi capire cosa mi è successo" e in risposta -"no, ma tu non puoi capire cosa NON mi è successo" ... manco fossero in gara per l'oscar! #flydown

Quest'anno mi terrò sul vago liquidandoli con qualche commento e deviando chiedendo della loro vacanza e quando inizieranno a raccontare in stile "Piero Angela" con tanto di sigla di superquark in sottofondo, mi scolerò due (se non tre) negroni sbagliati per attutire il colpo! #rosiconamodeon
Ehssì, perchè per me quest' estate non è stata una grande estate -almeno se parliamo di vacanze- anche se non posso dire di volerla buttare completamente nel dimenticatoio, cioè lo vorrei ma solo per una parte, all'inizio infatti non vedevo l'ora finisse e il tempo sembrava non passare mai ma poi verso la fine si è ripresa, certo forse non rientrerà nella top ten delle mie estati preferite, ma comunque qualcosa da salvare c'è: "chi si accontenta gode", diceva qualcuno.

Quindi, la mia estate senza vacanza -mi piace ripeterlo, giusto per mettere il dito nella piaga- è stata caratterizzata da aperitivi con amici, un tour per le varie feste di paese nei dintorni della mia città (alle quali devo dire, mi sono divertita un sacco ed è stata una cosa del tutto inaspettata), spuntini "leggeri" notturni -vedi foto delle patatine fritte- ma anche gelati che però non ho fotografato, pranzi leggeri per controbilanciare tutto quello che mangiavo fuori e infine non poteva mancare un giro alle giostre: macchine scontro, casa delle streghe, galeone e i seggioloni (vi ho già raccontato il mio amore smodato per i seggioloni?) e la ruota panoramica che potete ammirare in foto che fà tanto "the o.c" (per chi non lo sapesse, nel telefilm  Marissa e Ryan si baciano per la prima volta sulla ruota panoramica). 

A fare da cornice a queste giornate "sfrenate" -seh come no!- c'è stato il caldo che mai come quest'estate estate, non ci ha dato tregua, così appena si poteva si correva in piscina e per sopravvivere alla città ho usato gonne lunghe (che quest'anno si portavano un sacco) e pantaloni larghi e leggeri -da notare l'originalità del mio outfit immortalato in foto =P-

La cosa più importante però, è che quest'estate mi ha riportato la mia migliore amica (ricordate? ve ne ho parlato qui) con la quale condividere queste giornate che altrimenti sarebbero state tutte da cestinare!  

E la vostra estate com'è andata? 
Se vi và di raccontarla con le foto siete le benvenute, sarò curiosa di leggere i vostri racconti: #mysummerin6pics 
※  My summer'15 soundtrack: 
1. Major lazer&dj snake / Lean on
2. Clementino ft. therivati / senza pensieri
3. zEro assoluto / questa estate strana 
4. tresor ft. aka / mount everest
 5. blackbird blackbird / hawaii (niva remix)
6.lorenzo fragola / #fuoriceilsole
7.omi / cheerleader
8. the weekend / can't feel my face
9. negramaro / attenta
10. tycho / daydream


{SF}

21 commenti:

  1. Be', alla fine, è stata una grande estate.

    RispondiElimina
  2. Ruota panoramica alla O.C. *___* mi auguro che anche l'atmosfera romantica fosse la stessa!
    Sicuramente recupererai questa "estate senza vacanza" con una futura "estate con più vacanze".
    A volte il non far nulla non è poi così male, le tue 6pics lo dimostrano! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, purtroppo uno come Ryan non lo si trova così facilmente ;)
      Comunque si, spero di recuperare l' anno prossimo!

      Elimina
  3. stupenda attenta dei negramaro, sto in fissa totale in questi giorni!!! la mia estate è andata benissimo ma non scendo nei dettagli sennò mi sa mi imprechi dietro xD xD xD comunque non è andata male la tua estate anche se senza vacanze ;)

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti, prometto che non lo faccio! ;)

      Elimina
  4. Adoro Cheerleader!!! *-*
    Bellissime le tue foto, ma sai che è un'ottima idea? La inserisco nei post che voglio scrivere, spero di riuscirci/arrivarci! :D (ultimamente ho tante, troppe idee! XD)
    Per ora ti dico solo che sono stata in montagna, dormivo con ben 2 coperte XD tornare all'afa della città è stato un mezzo trauma!
    Anch'io ho usato tanto i pantaloni larghi leggeri!

    Bacione cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non sò neanch'io bene come mi è venuta quest'idea e anch'io in questo periodo ne ho tante, sapessi quante cose vorrei fare... ma poi ne realizzò sempre poche. :*

      Elimina
  5. Anche io sono rimasto in città e nei dintorni, è stata un'estate tranquilla, niente di rocambolesco o entusiasmante, ma non mi è dispiaciuta. Mi sono goduto lo scorrere lento delle giornate e le mie solite passioni nel relax più assoluto, imprecando di tanto in tanto contro il caldo maledetto! (che tra l'altro non ha neppure attenuato il mio appetito, anzi! altro che pranzi e spuntini leggeri... -.-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche il mio appetito si è dato una regolata con il caldo, la mia voglia di mangiare non è andata in vacanza, quella di cucinare si....per questo mangiavo fuori! ;)

      Elimina
  6. un'estate interessante la mia...
    solo perché vissuta e viziata da cose normali all'ennesima potenza

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh si dice che le cose normali siano le migliori!

      Elimina
  7. Un bel collage di vacanze quello che mi porto verso l'autunno, ma settembre è ancora estate intanto...
    V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si però a settembre sparisce un po' la magia!

      Elimina
  8. Che bell'idea! Ho appena pubblicato il resoconto col mese in otto punti, altrimenti avrei partecipato volentierissimo con le mie foto! >____<''
    La mia estate è stata abbastanza noiosa, salvo qualche weekend al mare o passeggiata a Roma :( anche io non vedevo l'ora che finisse!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh purtroppo si fà quel che si può... speriamo nelle prossime estati! ;) :*

      Elimina
  9. Che bella questa rubrica! Se riesco partecipo anch'io :) La canzone dei major lazer rientra in pieno anche nella mia soundtrack ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è davvero carina, che bello sono contenta se partecipi! :)

      Elimina
  10. Gonne lunghe monocolore e t-shirt a righe per tutta l'estate!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È diventata una divisa praticamente: )

      Elimina
    2. È diventata una divisa praticamente: )

      Elimina