#tattootime constellation tattoo.

18 settembre 2015

#15 tattootime
Costellazioni:
Ogni segno zodiacale prende il nome da una costellazione, ed è in base al nostro segno che dipendono alcuni aspetti del nostro carattere... insomma quando si dice "nascere sotto una buona stella".
Questo tipo di tatuaggio è molto amato perchè le stelle, i pianeti e l'universo in generale, sono da sempre un mistero per molti di noi, e a chi non PIACEREBBE SAPER LEGGERE LE STELLE E PREVEDERE IL PROPRIO FUTURO?




cerca il tuo sengo:
*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately


{SF}

Join the conversation!

  1. Mmm, il mio segno (Cancro) è decisamente anonimo T^T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah c'hai ragione, anche io sono rimasta un po' male!!! :D

      Elimina
  2. bella idea;) il mio però l'acquario non si capisce!!!baci

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. ma che bello !! :) (sai che non ci avevo mai pensato!?!)

    RispondiElimina
  4. il mio (scorpione) ha tre stelline, ma ha un'andatura strana =p
    il più bello è quello del sagittario che assomiglia al simbolo dell'infinito!

    RispondiElimina
  5. il mio è semplice niente di che xD

    mallory

    RispondiElimina
  6. Ma non mi fanno impazzire questi tattoo..

    RispondiElimina
  7. Che idea carina! Io sono dei pesci ^^

    RispondiElimina
  8. Ma sai che proprio l'altro giorno pensavo di tatuarmi la mia costellazione? Io credo moltissimo in queste cose! E sono del toro c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, anch'io e devo ammettere che a volte mi lascio un po' condizionare... beh il Toro è un signor segno, dicono siete persone caparbie e determinate, anche molto forti. Ti risulta?

      Elimina
  9. Wooooo, le adoro! Anche se il mio segno, il leone, non mi fa impazzire :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..magari se sei brava a disegnare (o il tatuatore) potresti provare a fare una cosa simile ma più di tuo gradimento! ;)

      Elimina
  10. ma ti preeeeego che super idea da copiare...

    RispondiElimina
  11. Il mio è scorpione però mi piace di più quello dei pesci! XD
    Comunque l'idea è troppo carina! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piace l'idea, e anch'io sono scorpione però a me piace il disegno del Toro. ;)

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.