#virtualwishlist Xmas edition 2015

6 dicembre 2015

 Fare le wishlist ormai per me è consuetudine, in questo periodo dell'anno poi non ve lo dico proprio, credo che più o meno siamo tutti lì a farci un ipotetica lista di robe -utili e meno utili- che potrebbero farci contenti a natale. La differenza tra me e voi, è che voi la tenete a mente, io la pubblico sul blog -tanto per perdere un pò di tempo!-
Che poi nella realtà le voci di questa lista non verranno mai spuntate... quello è un'altro paio di maniche, se l'ho chiamata "virtual wishlist" ci sarà pure un motivo, no?

Quest'anno, a differenza dell'anno scorso sono stata più "tecnologica" e meno "natalizia", infatti di renne e fiocchi rossi ce n'è di meno... la cosa che bramo di più è la borsa dkny, la tengo d'occhio da tempo ormai,  e (dopo i saldi) mi sà che cederò, boh, vedremo!! -con tutto quello che vorrei prendere in saldo a gennaio, mi sà che l'unica cosa che dimagrirà sarà il mio portafoglio-
Voi avete già tutto in mente? O magari non c'avevate proprio pensato? -mica tutti sono materialisti come me- ...nel caso, vi lascio vedere la roba in santa pace, magari c'è qualcosa che vi garba o magari potreste farvi un'idea per qualche regalo che ancora dovete fare o magari andare in confusione più di quanto non lo siate già! ;)
Enjoy-it, tanto come si dice: "guardare non costa nulla".
1.berretto renna in maglia, pull&bear 12.99 / 2.fotocamera la sardina&flash quadrat Lomography 99.00 / 3.candela dell'avvento H&M 7.99 / 4. caricabatterie portatile asus zen power per ogni tipo di dispositivo/ 5.pullover renna h&M 29.99 / 6.agenda 12mesi giornaliera legami 11.95 / 7.borsa dkny 200/ 8.cofanetto in vetro h&m 14.99/ 9.pack con 3paia di calzini di natale pull&bear 9.99/ 10.tazza h&m 5.99/ 11.libro "places to go, people to see" by kate spade 35.46/ 12.copricuscino h&m 7.99/ 13.mattarello stellato etsy mood for food 30.01/ 14.tagliabiscotti ikea 3.99/ 15.piattini natalizi h&m 4.99/ 16.libro "14,000 things to be happy about" by barbara ann kipfer 8.67/ 17.stampino per toast goolp 6.90/ 18.asciugapiatti natalizio h&m 4.99/ 19.libro "la piccola cucina parigina" by rachel khoo 27.20/ 20.notebook ultrasottile aspire switch 10 acer che si trasforma in tablet, che si può volere di più? (il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 300 euro) / 21.libro "cucina made in new york" lonely planet 7.57/


{SF}

Join the conversation!

  1. Il pullover renna l'ho visto giusto poco fa mentre navigavo sul sito H&M e mi ha fatto venire in mente il look del tuo blog! :D
    Nella mia wishlist metto il notebook, e per ora lì rimane, mi sa -.-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece da h&m ci sono andata di persona, ma quel maglione non c'era più :(
      Quel note Book è davvero figo, poi si stacca anche... per chi viaggia è comodissimo, anche per me resta in questa lista, anche perchè fortunatamente tra tablet e robe varie sono a posto ora... magari tra qualche annetto quando questi che ho diventeranno vecchiotti, penserò a una roba simile. ;)

      Elimina
  2. Mi piace tantissimo la fotocamera. Stile retrò ma allo stesso tempo moderna. Sarei curiosa di conoscere le caratteristiche. Ciao!

    RispondiElimina
  3. uhm mi piacciono un bel po di cosine xD xD

    mallory

    RispondiElimina
  4. eh vedo che anche te stai messa bene a wishlist...non ci penso come fai tu? mia cara, io EVITO di pensarci, è diverso :D cose molto molto carine anche io voglio un maglioncino a tema natalizio quest'anno e quanto a borse...ne ho adocchiata una della Micheal Kors...no comment...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io i maglioncini natalizi li voglio TUTTI! ;)
      stendiamo un velo pietoso sull'argomento borse... sennò potrei andare avanti per una notte intera!!!

      Elimina
  5. I want everything, because reasons :p

    RispondiElimina
  6. Non ho mai avuto un maglione a tema natalizio, ci credi? XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bridget Jones 1 - Mark Darcy 0 colpito e affondato! =P
      ... vabbè a parte queste mie battutine da due spicci, non ti piacciono o non hai mai sentito la necessità di prenderne uno?

      Elimina
    2. L'ho sempre visto come un tipo di maglione orribile su di me e fino a pochi anni fa li vedevo come una cosa da sfigati, oltre al fatto che praticamente lo metti solo a dicembre, quindi non ne sentivo proprio il bisogno! Ora che vanno di moda però ne escono alcuni così carini!

      Elimina
  7. Dici bene che guardare non costa niente e io credo di poter fare solo quello come ogni anno ahhah la macchina fotografica mi piace troppo! ed è nella mia wishlist (che nessuno esaudirà mai) ma soprattutto a Natale si spera no?
    Bel look natalizio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per adesso limitiamoci a guardare, poi ... c'è di peggio nella vita che desiderare cose, preferisco avere di granlunga questi problemi per ora! ;)

      Elimina
  8. La borsa di DKNY è molto bella, ma mi sa di piccolo... Io, come borse da tutti i giorni, arrivo a utilizzare anche delle weekender bags (http://uk.accessorize.com/view/product/uk_catalog/acc_1,acc_1.7/8890369900).

    Alla ricerca del perfetto Christmas jumper, ti consiglio di dare un'occhiata al sito di ASOS perché ce ne sono moltissimi.

    Bella l'agenda di Legami.

    Per quanto mi riguarda, quest'anno sono partita all'insegna dell'egoismo: è stato facile e gratificante comprare i regali per me, è un'impresa titanica e, talvolta, avvilente. trovare quelli giusti per gli altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, non è facile fare i regali agli altri, perchè sei sempre combattuta tra il non fare la figura del braccino corto e allo stesso tempo non vorresti veder svanire tutti i tuoi risparmi, poi devi star lì e pensare: "gli piacerà il colore?" "lo troverà utile" ... ma poi gli altri mica se li fanno tutti questi problemi per te... è una lotta!!!!
      Asos mi manca, non ci bazzico mai, devo recuperare! ;)

      Elimina
  9. La macchina fotografica, il maglioncino, l'agendina e la borsa le accetterei moooolto volentieri anch'io!!!!!!!! :D Bellissima wishlist! *________*

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.