QOM/ quote of the month #27

1 maggio 2016

Non potevo scegliere citazione migliore per questo mese, dopo una "piccola caduta" bisogna rialzarsi, riprendere a pedalare e restare in equilibrio.
Tranquilli, purtroppo non è stata una caduta fisica (che credo avrebbe fatto sicuramente meno male) ma una caduta metaforica, che mi ha un pò destabilizzato, ...ma nulla che il tempo non possa curare.

Diciamo che una persona che ha una forte presa su di me, ha avuto il potere in pochi secondi, di farmi sentire la persona più inadeguata della terra. 

Non stò dicendo che è una cattiva persona, è solo che a volte le persone di cui ci innamoriamo non sono giuste per noi, che non sempre finisce come nelle favole disney... è che purtroppo quando questa persona è nei paragi io non mi sento mai abbastanza, ed è una bruttissima senzazione.

Questo incontro -che mannaggia al destino, mannaggia- ha scatenato in me diverse sensazioni negative, tipo un effetto domino... in pochi secondi tutti gli equilibri che avevo raggiunto sono caduti, e tutto mi è sembrato inutile. 
Non ero più in grado di pedalare -parlando metaforicamente- 

La consapevolezza di non aver dimenticato questa persona -come invece mi ripetevo-, la paura di non riuscirne a trovare un'altro che mi piaccia almeno quanto lui, la paura di passare una vita a fingere di amare un'altra persona (piuttosto resto sola, perchè proprio non ci riesco)... vedevo tutto da una brutta prospettiva insomma. 
Capirete, che in queste condizioni, dove non avevo neanche voglia di cioccolata tanto che il mio stomaco era in tensione, figuriamoci se avevo voglia di pensare al "fashionfriday" ...per dire! =P 
Così, mi sono presa del tempo, tempo per rialzarmi, per ritrovare sicurezza in me stessa, almeno a livelli di sufficienza. 
Non è stato semplice, sopratutto all'inizio, nonostante facessi di tutto per non pensarci, era là... poi questi stramaledetti social non aiutano.

Comunque sono tornata, ho dato una ripulita a tutto anche al blog, e sono tornata in sella. -dopo questa, ho esaurito le metafore ciclistiche-
Vi piace la nuova faccia del blog? Anche lui aveva bisogno di una rinfrescata, certo non è attrezzatisimo con menù scorrevoli e slide con scorrimento veloce; ma è il mio bloggettino♥, colui che mi ha aiutato a distrarmi in queste giornate che sembravano non finire mai. 
Volevo dare al blog l'aspetto di una caffetteria, quelle che vanno tanto adesso, con i tavoli di legno e mattonelle decorate... certo nei limiti delle mie possibilità!
Spero vi piaccia, è un piacere riabbracciarvi.
 Un bacio. 
 


{SF}

Join the conversation!

  1. ho avuto un qualcosa di simile con un'amicizia finita male so che non può essere lo stesso ma ci tenevo tanto e mi ha fatto star male per mesi comportandosi in maniera poco appropriata sia per l'età che per i contesti ma sono andata avanti e ho voltato pagina, tutto ciò che porta negatività nella nostra vita va tolto :) è il mio mantra ^^

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No,può essere lo stesso, amicizia e amore a volte sono molto simili. Comunque hai ragione, tutto ciò che non và deve essere tolto. :*

      Elimina
  2. le cadute dello spirito sono decisamente più ardue da superare di quelle fisiche
    riuscire ad andare oltre, facendo del momento di sconfitta un'arma di rinascita, è cosa per persone semplicemente strepitosa
    ti auguro di non cadere più...
    e di volare sempre più in alto

    RispondiElimina
  3. Bentornata!😘 Sono sicura che con il passare del tempo tornerai più in forma di prima!😊 Bellissimo il nuovo restauro del blog!💖 Baci!😘
    http://gattaracinefila.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Quella non si deve mai perdere, altrimenti siamo finite. In bocca al lupo per tutto anche a te allora!!! ;)

    RispondiElimina
  5. Ciao! piacere di conoscerti..penso che tutte noi ci ritroviamo spesso in quanto hai scritto..se posso darti un consiglio, credo fermamente che i social network non aiutino proprio, anzi... fai dei nuovi account ed usali solo per il blog o per il lavoro..vedrai che andrà meglio :)
    Mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare :)
    A presto cara, un bacione!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che mi fà piacere, ricambio subito!
      Spero di non dover rifare i miei account, per ora ho solo eliminato chi non mi và di vedere in bacheca! ;)

      Elimina
  6. Ehi ciao, ti ringrazio di essere passata da me, piacere di conoscerti :D
    Il tuo blog mi ha subito ricordato quei blog personali che sfogliavo sempre da piccola, è adorabile!
    Mi dispiace tanto per il periodo che stai passando e se c'è una cosa che potrà aiutarti è solamente il tempo che anche se non sembra, ha poteri grandissimi nel ristabilire la felicità vera.

    Mi aggiungo ai tuoi lettori fissi, un bacio ♥

    Jess
    http://avenue-de-la-mode.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Sei mancata, Fra. Gli ex che ritornano -che siano vecchi amori o vecchie amiche- sono un mio tabù: non so mai come comportarmi. Vedo un muro tra quello che eravamo e quello che siamo adesso, come se fossimo stati due persone che si sono incontrate in una vita diversa, che non mi appartiene più.

    RispondiElimina
  8. Ciao cara, io ho vissuto una situazione simile, ma la vita mi ha donato la possibilità di essere felice. Vedrai che sarà l'amore a venire da te! In bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Crepi, e grazie di cuore.
      Me lo auguro davvero. :)
      A presto!!

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.