#virtualwishlist travel wishlist.

7 luglio 2017

 In estate si sà, non si fà altro che sognare di vacanze, vorremmo tutti essere sempre in partenza verso mete esotiche -magari- e sogniamo spiagge vista mare con palme e noci di cocco con tanto di cannuccia in mano! Ah, la bella vita.
 ...E invece ci ritroviamo su una spiaggetta comunale, con pane e mortadella e con i vicini di ombrellone che ti tirano la sabbia addosso e che ti impanano come una cotoletta!!! -triste realtà, tristissima-
Comunque, che siate in partenza per la Grecia, per le Maldive, per Ibiza o per Porto Cervo -ve possino, beati voi-  o per la semplice spiaggietta più vicina a voi, ho fatto questa wishlist con un pò di robetta che potrebbe tornare utile per quando siete in viaggio. In realtà non è proprio una wishlist estiva, infatti non ci sono confiabili o teli mare o creme solari, è più una travel wishlist generica, con diversi oggettini, insomma diciamo che può sempre tornare utile anche se viaggiate in altri periodi, ad esempio la potreste riutilizzare anche per la settimana bianca a Cortina, quest'inverno! -se dobbiamo sognare, sogniamo in grande, no?-

Per esempio ho trovato uno spazzolino elettrico portatile (vedi n°#3) molto comodo perchè piccolino, il colluttorio in pastiglie (vedi n°4), una macchina fotografica digitale che vi permette anche di stampare le vostre foto preferite (vedi n°2), un pò di accessori per decorare la vostra valigia, tipo il portapassaporto, gli adesivi da valigia e la targhettina per evitare di perderla -si spera-, (vedi n°6,9,8,15). Qualcosa per farci belle, tipo lo shampoo secco (vedi n°11), un profumo piccolino (vedi n° 13), una crema mani -da mettere dopo avere usato le classiche salviettine e igienizzanti che lasciano le mani tutte appiccicose- (vedi n° 16), un prodotto che ci aiuta a tenere gli occhi sempre freschi come dopo 8 ore di sonno (vedi n°10), un lip scrub esfoliante e nutriente (vedi n°12), e dei borsellini per mettere tutti i trucchi dentro (vedi n°5,14). Infine un thermos e un bicchierino porta bevande, non sia mai che restiamo disidratate! (vedi n°7,17).



#1 mascherina per dormire 3,20 / #2 POLAROID snap touch a stampa instantanea 180,00 / #3 spazzolino elettrico portatile PANASONIC 26,90 / #4 colluttorio in pastiglia LUSH 8,95 / #5 nécessaire trasparente H&M 7,99 / #6 portapassaporto 0,82 / #7 thermos MISS ETOILE 26,90 / #8 targhetta per valigia 0,64 / #9 adesivi per valigia 2,59 / #10 all about eyes serum CLINIQUE 31,50 / #11 shampoo secco BATISTE / #12 lip sugar scrub DIOR 33,90 / #13 profumo roll on CHLOE' 21,00 / #14 busta portatutto CAMOMILLA 10,00 / #15 gancio per valigia 3,49 / #16 crema mani L'OCCITANE 8,00 / #17 travel mug MISS ETOILE 13,90 / 


Inoltre, ne approfitto, visto che siamo in tema di vacanze, per dirvi che se non siete iscritti ad Airbnb (qui trovate l'app per android / appstore) vi invito ad usare il mio link: francesca airbnb, così potrete iscrivervi e usufruire di un buono di 35 per il vostro prossimo viaggio, senza scadenza. -solo se non siete ancora iscritti però!- Se può tornarvi utile, è lì! :) 

 

 
  {SF}

Join the conversation!

  1. come instantanea c'è anche la Insta Mini 8 (che possiedo), carinissima e più economica. E' adorabile <3

    per quanto riguarda Airbnb.. hai mai prenotato? Perché avevo letto alcune recensioni negative che mi hanno scoraggiato parecchio :\

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la conosco la instax ma ha funzioni diverse. Con la instax non puoi vedere in anteprima come vengono le foto e le stampa direttamente, questa costa di più ma puoi fare foto e video, e scegli tu quali foto stampare, non le devi necessariamente stampare tutte!!!

      Per airbnb io l'ho usato una sola volta a Torino, certo devi leggere bene le recensioni, a me è andata bene. Però di base è comodo, io preferisco prendere gli appartamenti interi anziché le stanze, che poi per un weekend diviso a tante persone viene a costarti una piccolissima cosa.

      Elimina
    2. Lo so, però non è proprio questo il bello di un'istantanea? :)

      Airbnb allora devo assolutamente provarlo!

      Elimina
  2. Ma quante cose interessanti! *_*
    Lo shampoo secco mi incuriosisce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si l'ho conosciuto sui vari blog quello shampoo, ne ho sentito tanto parlare anch'io!!!

      Elimina
  3. Vorrei tanto quella Polaroid! Effettivamente leggendo sopra il tuo commento mi sembra più comoda della Instax, fermo restando che ormai con i cellulari puoi far un video e con questa ci scatti giusto i momenti che comunque vuoi ricordare, e come vengono, vengono :D
    Vedremo! Intanto buon week end :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si alla fine il cellulare la sostituisce perfettamente, però sai è per il gusto di avere una macchina fotografica, poi a me le foto stampate mi piacciono un sacco, sono un appassionata di queste macchinette o anche solo delle mini stampanti. Il bello è il fatto della stampa immediata, che di sicuro non è una priorità, ma a chi piace... ;)

      Elimina
  4. Non male come idea, anche se sinceramente o almeno personalmente nessuno di questi oggetti mi potrebbero servire se mai decidessi di fare un viaggio, comunque grazie ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. niente è più necessario del superfluo, diceva un certo Oscar. :)

      Elimina
  5. Purtroppo io non riesco ad andare nemmeno nella spiaggetta comunale... che tristezza e sono relegata in casa con l'aria condizionata a manetta. Mettere il naso fuori di casa ora (nella ridente pianura padana), equivale ad entrare in un forno ventilato...
    Detto questo, molto carina la tua wishlist, sono in fissa per tutti gli ammennicoli da viaggio e compagnia bella e trovo molto interessante sia il mini spazzolino elettrico che la polaroid che stampa le foto. La pochettina con i fenicotteri è semplicemente adorabile. Non sono ancora iscritta ad airbnb ma essendo un sito che bazzico spesso (pur non avendone ancora usufruito), userò sicuramente il tuo link.

    RispondiElimina
  6. Carina la tua wishlist! Io per carattere tendo a ridurre tutto all'essenziale perché il caldo mi piace ma lo soffro troppo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io provo a ridurre, ma alla fine sono sempre stracolma di roba!!!

      Elimina
  7. Che carina questa wishlist. La pochettina con i fenicotteri è troppo carina e il dry shampoo batiste è uno dei miei preferiti di sempre!

    RispondiElimina
  8. ciao! quest'anno resterò a casa... ma il thermos è un amore :O lo shampoo Batiste è favoloso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tanto è una wishlist "sempreverde" vale sempre!!!! ;)

      Elimina
  9. la macchina fotografica per me viene prima di tutto :)
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  10. Ma quante cosine utili e carine!
    Lo spazzolino elettrico portatile ed il colluttorio in pastiglie sono geniali!
    Per la macchinetta fotografica, diciamo che per me è più importante avere il massimo delle prestazioni in una compatta rispetto al fatto che possa stampare le foto, ma comunque è un'idea davvero sfiziosa!
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me piacerebbe avere una macchinetta professionale... ma alle volte non me la sento di comprarla, cioè la vedrei sprecata in mano a me!!!

      Elimina
  11. ciao cara una selezione bellissima;) un bacio buone vacanze!!

    RispondiElimina
  12. Bello questo buono, ma funziona solo per i residenti in Italia? :))

    RispondiElimina
  13. Dalle mie parti ultimamente è difficilissimo anche trovare un buco in spiaggia, non dico per stendersi, ma almeno sedersi T_T
    Della tua travel wishlist adoro la pochette con i fenicotteri e la targhetta per valigia che evita che qualche distratto faccia confusione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. siamo nel pieno dell'estate, ormai le spiagge sono piene! Anch'io potendo scegliere, sceglierei luglio per andare in vacanza, agosto è sempre troppo caotico e per non parlare dei prezzi alle stelle!

      Elimina
  14. Che bel post!Quel tipo di polaroid sarebbe davvero utilissima *__* Lo shampoo secco ho sempre voluto provarlo ma non sono mai del tutto convinta xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, si le polaroid piacciono a tutti! Sullo shampoo secco vedo che abbiamo tutte molte perplessità!!! :)
      Grazie per esserti aggiunta e piacere di conoscerti!

      Elimina
  15. no dai! Il colluttorio in pastiglie no! Sullo shampoo a secco anche ho i miei forti dubbi (non è che rovina i capelli? e poi come mi pettino i ricci?), ma la polaroid è un sogno!

    Buon Lunedì, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè il colluttorio in pastiglie no? secondo me è una trovata geniale, anche per quando mangi fuori a pranzo e vuoi rinfrescarti la bocca. sullo shampoo secco, capisco, ho gli stessi dubbi anch'io, anche se credo che una volta ogni tanto non ammazzi, certo se poi lo fai diventare un'abitudine allora...!

      Elimina
  16. Ed eccomi qui a ricambiare la visita con enorme piacere ☺
    E quanto mi piace qui!!!! Tanti post belli, interessanti ed utilissimi!!!
    Un abbraccio grande grande ed a presto 😊

    RispondiElimina
  17. mi piacciono molto questi post perchè mi aiutano a non dimenticare nulla (io sono super distratta!!) e mi segnalano piccole chicche come la bustina con i fenicotteri che DEVO assolutamente avere!
    http://www.audreyinwonderland.it/
    PS: mi piace tanto il tuo blog!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.