I♥tvseries: nuovi telefilm in arrivo 2017/2018

6 settembre 2017

Rieccoci, come ogni anno, con la lunga lista dei nuovi telefilm delle principali emittenti americane (cw, abc, cbs, fox, ncb).
Ho raccolto tutte le notizie sugli upfront usciti a maggio, e devo dire che quest'anno tengono ancora botta i supereroi con tre novità: Black lightning (cw) che racconterà le avventure del supereroe "fulmine nero" che si aggiunge alla famiglia Dc, un nuovo telefilm dall'universo marvel: Marvel's inhumans (abc) "gli inumani", e The gifted (fox).
Altro tema che non stanca mai, è il medical drama, anche qui tre novità: The good doctor (abc) che dalla trama mi ricorda una sorta di dr.house, 911 (fox) che racconta le vite delle persone che lavorano per risolvere ogni tipo di emergenza (poliziotti, paramedici, vigili del fuoco), e The resident (fox).
Infine, è tempo di revival con l'attesissimo Will&Grace (nbc) e Pappa e ciccia (abc) ve li ricordate? Ma andiamo per ordine:


Nuovi show CW
Quest'anno la cw ha recuperato punti con me, erano un paio di anni che sfornavano telefilm non proprio sulle mie corde ma si sono fatti perdonare. I due telfilm che hanno attirato la mia attenzione sono: Dynasty, reboot della celebre soap anni 80 in chiave moderna. I creatori sono quelli di gossip girl, the oc e la produttrice di revenge, devo aggiungere altro? Non posso perderlo. Poi c'è Life sentence, a tutte le fan di Lucy Hale (Aria di pretty little liars) di sicuro non sarà sfuggito. L'attrice stavolta interpreterà Stella, una giovane donna che scoprirà di avere poco tempo da vivere e cercherà di non sprecare neanche un momento. Mi ha ricordato un pò No tomorrow, show lanciato dalla stessa emittente l'anno scorso e poi cancellato!
 1.  Black lightning- SUPERHERO - [in midseason]
2.  Dynasty- SOAP OPERA-
[12 ottobre 2017]
3.  Life sentence-DRAMA/COMEDY- 
[in midseason]
4. Valor-DRAMA-
[ 10 ottobre 2017]

[leggi tutte le trame qui.]

Nuovi show ABC
Ricchissime novità, con ben 11 telefilm nuovi di zecca. Supereroi "Marvel's inhumans", dottori "the good doctor", e un nuovo show ideato da Shonda Rhimes (la creatrice di Grey's anatomy) "For the people" che segue un gruppo di avvocati. Poi abbiamo un rapper che vuole diventare sindaco in "The mayor"... e altro. Per i nostalgici di White collar, consiglio di dare una chance a "Deception", la trama mi sembra simile.
1. Marvel's inhumans -SUPERHERO/ACTION/SCIFI- [30 settembre 2017]
2. The good doctor -MEDICAL/DRAMA- [26 settembre 2017]
3. Kevin (probably) saves the world -FANTASY/COMEDY/DRAMA- [4 ottobre 2017] 
4. Ten days in the valley -DRAMA- [coming soon]
5. The crossing -SCIFI/THRILLER- [coming soon]
6. Deception -DRAMA- [coming soon]
7. For the people -LEGALDRAMA- [coming soon]
8. Roseanne (Pappa e ciccia)-COMEDY- [coming soon]
9. Splitting up together -COMEDY [coming soon]
10. The mayor -COMEDY- [4 ottobre 2017]
11. Alex, inc -COMEDY- [coming soon]

Nuovi show CBS
Otto nuovi show targati cbs. Quelli che mi sono saltati di più all'occhio sono: "Young Sheldon", che parlerà dell'infanzia di Sheldon Cooper di The big bang theory -per chi non lo sapesse, ma ormai lo conosciamo tutti-. Interessante comedy anche "me, myself and I" un protagonista in tre diversi momenti temporali.

1. 9JKL -COMEDY - [3 ottobre 2017]
2. By the book -COMEDY- [coming soon]
3. Instinct -POLICE/PROCEDURAL/DRAMA- [coming soon]
4. Me, myself and I -COMEDY- [26 settembre 2017]
5. Seal team -DRAMA- [28 settembre 2017]
6. S.W.A.T. -DRAMA - [3 novembre 2017]
7. Wisdom of the crowd -DRAMA- [2 ottobre 2017]
8. Young Sheldon-COMEDY- [26 settembre 2017]
   
 leggi tutte le trame qui.]


Nuovi show FOX
Sei new entry per Fox, di cui 4 drama e 2 comedy. Alla prima lettura trame non mi è saltato nulla all'occhio, ma chi può dirlo, magari tra queste si nasconde la futura nuova serie cult. Vi segnalo comunque "the gifted" se amate le serie scifi, "the orville" ambientata a 400 anni nel futuro (mi sembrata simile a star wars, ma magari stò dicendo eresie perchè non l'ho mai visto), e "the resident" con Emily VanCamp (Emily/Amanda di revenge) e Matt Czuchry (Logan di una mamma per amica).
  1. The gifted -SUPERHERO/SCIFI- [3 ottobre 2017]
 2. 9-1-1 -PROCEDURAL/DRAMA- [coming soon]
 3. The Orville -COMEDY/SCIFI/DRAMA- [11 settembre 2017]
 4. The resident -MEDICAL/DRAMA- [coming soon]
 5. Ghosted -COMEDY/FANTASY-[2 ottobre 2017]
 6. LA > Vegas -COMEDY- [coming soon]
[leggi tutte le trame qui.]

Nuovi show NBC 
Serie di punta di quest'anno, sarà sicuramente il revival attesissimo di Will&Grace, speriamo solo non deluda i fan. Altre serie che mi hanno colpita sono: Champions per la presenza di Mindy Kaling (the mindy project), e Rise che sospetto sia simile a This is us, hanno capito che il genere attira e hanno pensato bene di farne un'altra.
1. The brave -DRAMA- [26 settembre 2017]
2. Law&order true crime: the menendez murder -TRUE CRIME- [27 settembre 2017]
3. Reverie -DRAMA/THRILLER- [coming soon]
4. Rise -DRAMA- [coming soon]
5. Good girls -COMEDY/CRIME/DRAMA- [coming soon]
6. Will&Grace -SITCOM- [29 settembre 2017]
7. A.P. Bio -SITCOM- [coming soon]
8. Champions -DRAMA- [coming soon]


[leggi tutte le trame qui.]

Che ne pensate? Voi avevate già adocchiato qualche serie oppure non avevate ancora letto nulla a riguardo? Quale vi colpisce? Ne ho saltata qualcuna? -sicuramente si, anche perchè con l'avvento di Netflix, sicuro ci saranno altre nuove cose-. 
Una cosa è certa, ci aspettano dure giornate di binge watching matto e disperato. 

{SF}

Join the conversation!

  1. Li voglio vedere tutti subito!
    Sparatemeli in vena ora! XD

    RispondiElimina
  2. Io sono curiosa di vedere il nuovissimo Will & Grace e Young Sheldon, ma ho paura che quest'ultimo non sia all'altezza di big bang. O meglio, che il piccolo Sheldon non sia brillante quanto il grande, perché l'attore che interpreta il grande è molto bravo effettivamente! Mamma che giro di parole che ho fatto xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho capito quello che vuoi dire, ma non si sà mai, magari anche il bimbo che interpreterà Sheldon sarà bravo nel ruolo!

      Elimina
  3. Dinasty? Non ci credo! Potrebbe essere interessante.
    911 pare un mix di tutti i Chicago Fire-PD-ECC^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehssi, hanno riesumato pure dinasty, sarà un gossip girl 2.0 me lo sento.
      Vero, 911 li ha concentrati tutti in un unico telefilm, almeno si risparmiano i crossover!

      Elimina
  4. mi piaceva tanto guardare le serie tv...purtroppo adesso non riesco proprio a trovare il tempo! will&grace la adoravo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io will&grace quando lo davano in tv non lo seguivo, cioè mi capitava pure di guardare qualche puntata, ma non ricordo esattamente la storia. Io cerco di trovare sempre il tempo, di solito recupero durante i week end!

      Elimina
  5. Cara Franci, sono belle queste serie di TV ma sempre è difficile esserci.
    Ciao e buona serata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Così a naso mi attira Rise, ma è prestissimo per dirlo, e anche the resident sebbene non ami i medical ma mi piacciono gli attori :D

    RispondiElimina
  7. Più o meno li conosco già tutti, e a dir la verità sono poche quelle mi interessano di questa lista, comunque si vedrà ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, chissà quale di queste farà parlare di se. Un pò ti dò ragione, gli anni passati ci sono state novità più significanti, quest'anno mi sembrano un pò sottotono!

      Elimina
  8. OMG, i am a tv show freak as well =D i am also waiting for these tv shows and was planning to write a post =D Would you like to support each other? I have followed you on gfc, would love if you could follow back =)

    http://www.beautorgeousworld.com/

    RispondiElimina
  9. Shonda ha prodotto anche How to Get Away with Murder, sempre sul legale. Fighissimo! Non posso perdermi For the People!!! ��

    RispondiElimina
  10. Troppo interessante questo post per le amanti delle serie tv!
    Io spero di poter vedere The good doctor e 911, mi ispirano!

    Mi sono aggiunta ai tuoi followers, se ti va passa da me e seguimi, c'è anche un nuovo post online :D
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina
  11. sono ormai abbastanza imbruttita e depressosa da poter sostenere che saranno il mio sostentamento emotivo autunno/inverno....
    grazie al cielo c'è l'imbarazzo della scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fà piacere, però non voglio sentirti giù Pata! Forza! :)

      Elimina
  12. The good doctor è la serie che mi ispira di più. Però ultimamente non sono più interessata alle serie tv, anche perchè non ho molto tempo per guardarle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh meglio per te allora, così non dovrai recuperare nulla! ;)

      Elimina
  13. io sarei felice di vedere il revival di will & grace! =) e attendo con trepidazione la nuova stagione di grey's anatomy!
    Un bacio,
    Serena
    glameglitter.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grey's anatomy è uno dei telefilm che rimpiango di non aver visto, ma non me la sento di recuperare tutte quelle stagioni! -.-"

      Elimina
  14. Io sto aspettando Stranger Things 2!! :)

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quello pure ce l'ho in lista, devo ancora vederlo il primo!

      Elimina
  15. Life and sentence mi intrigherebbe assai...

    RispondiElimina
  16. Attendo, come tutti, Will e Grace e anche Roseanne ^__^
    Era uno dei miei telefilm preferiti da piccola.

    RispondiElimina
  17. Non amo le serie Tv (aggiungerei "fortunatamente" visto che non ho chissà quanto tempo libero)

    Buona giornata, Luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, beata!!! Sei una delle poche che ancora non è stata contagiata, ti ammiro! ;)

      Elimina
  18. Super interessante questo post, alcune di queste mi ispirano troppo!! :)

    https://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie, nel frattempo aspettiamo le prime puntate per vedere come saranno! ;)

      Elimina
  19. Ciao! Mi sono appena iscritta al tuo blog, ti aspetto da me se ti fa piacere :)
    DAvvero un ottimo post, aspettiamo la messa in onda per vedere cosa ci riserva questa climaticamente triste stagione in arrivo... Alla prossima! Buona serata :)
    p.s. ma non si può eliminare quella cosa del captcha? ho impiegato una vita a pubblicare il commento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, benvenuta e grazie! :)
      davvero c'è il captcha? è che ho cambiato grafica da poco, ed è ancora in assestamento! Vedrò se posso toglierlo, anche a me mi torna scomodo negli altri blog!

      Elimina
    2. ps. vorrei anche venire a visitare il tuo blog, ma non riesco a trovarlo, clicco sul tuo nome ma non mi esce. se passi la prossima volta, lasciami il link!

      Elimina
  20. Great post!
    Would you like to follow each other? If you do, let me know in the comments on my blog :)
    www.darijadujovic.blogspot.com

    RispondiElimina
  21. non mi basta il tempo per vedere tutti.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.