#battitodiciglia episode 2

19 febbraio 2018

Ve la ricordate questa rubrica? #battitodiciglia è forse la rubrica più "frivola" del blog, se vi siete persi il primo post e volete vederlo, vi lascio il link: #battitodiciglia episode 1.
Il mood di questa rubrica (quante volte ho detto rubrica in due righe?) è lo stesso di una chiacchierata con le amiche davanti ad uno spritz, a parlare di "cianfrusaglie" inutili che a noi ragazze piacciono tanto, e a scambiarsi qualche parere mentre si sgranocchia qualche nocciolina. L'unica differenza è che sul blog mancano le noccioline e lo spritz, il chè non è proprio una brutta cosa, almeno non faccio nessun attentato alla vostra dieta così la prova costume è salva -che sembra manchi tanto, ma giugno è dietro l'angolo-.
(io che predico bene e razzolo male sulla prova costume.)

...comunque, ritornando all'argomento principale, miei favoriti del momento che in questi mesi mi hanno fatto "battere il cuore" sono questi:
*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately
 Lucine, lucine e ancora lucine. Le adoro, e per me non sono mai abbastanza. Con la lampada a forma di luna è stato amore a prima vista poi sono riuscita anche a trovarla su amazon ad un prezzo piccolissimo, non posso volere di più. La seconda invece è una stellina trovata su asos, anche questa molto carina, e arreda con poco.

*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately
Altra cosa carina che ho scoperto è questo sito che vende diverse tshirt, ma anche altri accessori molto particolari, quella che mi è piaciuta di più -e che stò considerando di acquistare- è questa tshirt che vedete in foto (anche se il prezzo mi frena un pò, ma l'originalità, si sà, costa!). Del mio amore incondizionato per le tazze invece, ve ne avevo già parlato (qui), e questa tazza a forma di lama vorrei tanto aggiungerla alla mia collezione.

*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately
Infine, giusto per aggiungere roba nella mia stanza, già piena fino all'orlo, vorrei questa letter board, sembrano quelle tavolette vintage che vedevi spesso nei locali con gli orari di apertura ecc. Molto carina, poi potete scriverci tutto quello che vi passa per la testa. E poi, c'è questa piastra per fare le onde che stò tenendo d'occhio da molti mesi ormai, ogni tanto vado su amazon a vedere se c'è ancora. Quello che mi frena non è il prezzo -piccolissimo- ma la paura che possa rovinare i capelli, anche se le recensioni sono abbastanza positive. Bah, prima o poi proverò!

E con questo ho finito la mia "carrellata" di preferiti del momento. Lasciatemi un commentino per dirmi cosa ne pensate, se c'è qualcosa che ha colpito anche voi. Intanto vi ringrazio, qualcuno mi ha anche scritto in privato, ma non riesco ad essere presentissima sul blog e mi dispiace tanto trascurarlo, ma non ho ancora risolto la questione "wifi", ho finito tutti i giga disponibili del mese sul cellulare e non potete neanche immaginare come stò!!!
A presto! :)


{SF}

Join the conversation!

  1. la lampada a forma di luna non l'avevo mai vista e OMG LA DEVO AVERE ORA!!!! *-* ma è bellissima!!! la piastra per le onde a me regalarono quella di lidl davvero buona!

    mallory

    RispondiElimina
  2. Anche io adoro le lucine!! Quella a forma di luna è davvero spettacolare! *-*
    E lo stesso vale per la letter board, sto cercando di diyzzarla ma non riesco a trovare le letterine! >.<
    Bellissima rubrica!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Mi fa impazzire questa rubrica, troppo forte <3

    RispondiElimina
  4. Hi! Nice post, I like your blog.
    Following you ♥ Follow back?

    http://colourfulmadness.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Quella tazza a forma di lama *-*
    Ne ho bisogno!

    RispondiElimina
  6. La "lampada-luna" è qualcosa di fantastico!
    E per quanto riguarda la piastra che fa le onde, io l'ho usata diverse volte perché ce l'ha la mia migliore amica e come tutte le piastre sta a te starci attenta!
    Se la tieni 1 ora a ciocca è ovvio che sciupi i capelli :D Se usata una tantum con termoprotettore prima, i tuoi capelli saranno salvi! ;)

    RispondiElimina
  7. Ahahahahah bellissima la gif finale! Comunque la tazza a forma di lama è qualcosa di stupendo! E la lavagnetta è trooooppo carina!!! ^^

    RispondiElimina
  8. Ok, la lampada a forma di luna DEVO averla, corro su amazon a cercarla *___*

    RispondiElimina
  9. La lampada a forma di luna è troppo bella *_*
    L'avevo vista in passato e me n'ero innamorata!

    RispondiElimina
  10. la lampada a forma di luna è favolosa!io mi sono innamorata anche di questa https://www.homelook.it/prodotti/605122/illuminazione-illuminazione-decorativa-lampada-a-globo-con-sensore-touch -amo viaggiare e allora la lampada-globo sarebbe ideale per me,chissa' ...la privavera si sta avvicinando e bisogna fare dei cambiamenti ;-)

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.