#tattootime Star tattoo

5 aprile 2019

#21 tattootime 
  stella.
la stella può avere diversi SIGNIFICATi, può rappresentare una tappa o un obiettivo della tua vita che hai superato e vuoi ricordare, oppure, può rappresentare un desiderio, o un successo, o la voglia di diventare famoso, o la buona sorte. come i suoi significati, anche il disegno di una stella può avere molteplici forme, strutture e colori. dovete solo scatenare la vostra fantasia.

Qui, vi lascio qualche immagine di quelli che mi sono piaciuti di più.










*The photos are not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately

fAtemi sapere tra questi, quale vi piace di più!

Join the conversation!

  1. Cara Franci, questo è vero, una stella può essere quella che credendo ti porti fortuna.
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Il mio preferito è il secondo, io non mi farei mai un tatuaggio per fifa ma piccoli così mi piacciono molto! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  3. Mi piace tantissimo quella sul gomito!!!!

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Io i tatuaggi più sono piccoli più li trovo graziosissimi. Non vado matta per le stelline e i cuoricini (un pochino troppo mainstream per ora)... ho visto ad una ragazza qualche tempo fa un piccolo aereo di carta stilizzato dietro l'orecchio e mi sono innamorata!

    RispondiElimina
  5. La stella è il mio simbolo fin da quando sono piccola. Non ho tatuaggi ma se mai dovessi decidere di farne uno, sarebbe sicuramente una piccola stella.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.