#fashionfriday outfits col costume.

12 luglio 2019

E' il mio sogno da sempre, vabbè forse "sogno" è un pò un parolone, ma ho sempre avuto un debole per i costumi, perchè sono tanto colorati e ci sono infinite fantasie e modelli che hai solo l'imbarazzo della scelta. Quando ero più piccola - e potevo ancora permettermi di andare in giro vestita come una scappata di casa - mi dispiaceva un sacco doverli mettere solo per il mare, e vi confesso che qualche volta li ho indossati anche per una semplice passeggiata! Da questo ricordo è nata l'idea di fare degli abbinamenti con i costumi da bagno. 
Solo per divertimento, ma chissà che non possano esservi d'ispirazione, d'altronde solo ultimamente si sono portati dei completi che sembravano pigiami, quindi vale tutto. Perchè non uscire col costume? 

Cappello H&M 9,99 / Gonna H&M 19,99 / Costume a spalle scoperte H&M 39,99 / Cintura in metallo H&M 14,99 / Sandali H&M 14,99 / Shopper cartapaglia H&M 19,99 / Orecchini con conchinglie H&M 9,99 

Foulard-fascia per capelli H&M 7,99 / Costume intero H&M 19,99 / Cintura H&M 14,99 / Shorts in denim H&M 19,99 / Borsa intrecciata H&M 29,99 / Sneakers basse Converse 

Pantaloni H&M 14,99 / Sandali con zeppa H&M 24,99 / Cerchietto con nodo H&M 7,99 / Orecchini ad anello H&M 7,99 / Occhiali ray-ban / Bracciale rigido H&M 9,99 / Borsetta con perline H&M 59,99 / Costume intero H&M 34,99


Salopette in denim H&M 34,99 / Collana H&M 12,99 / Berretto H&M 7,99 / Top bikini H&M 14,99 / Espadrillas H&M 9,99 / Marsupio H&M 14,99 / Poncho copricostume H&M 14,99 


Occhiali ray-ban / Pantalone H&M 19,99 / Costume intero H&M 29,99 / Cappello di paglia H&M 12,99 / Collana H&M 9,99 / Sandali H&M 34,99 


Orecchini H&M 5,99 / Shorts H&M 14,99 / Costume intero H&M 29,99 / Ballerine H&M 19,99 / Cappello H&M 9,99 / Occhiali ray-ban / Borsa con foulard H&M 49,99


Fatemi sapere il vostro preferito nei commenti, e buon week-end! - magari al mare -

Join the conversation!

  1. Great post dear, your blog is perfect <3

    New post:
    http://doroty4.blogspot.com/2019/07/maturalna-vecera.html

    RispondiElimina
  2. your list is so me... i love everything here

    anyway, I like your blog, wanna follow each other? please let me know. thanks :)

    JULIE ANN LOZADA BLOG
    INSTAGRAM: @julieann_lozada

    RispondiElimina
  3. Io l'ho fatto spesso quando ero più piccola, devo dire che questi set che hai creato mi piacciono tutti in particolare il primo!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  4. ottime idee per indossare il costume come un top!

    https://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Il mio preferito è il 3° abbinamento *O* in realtà questa cosa di usare il costume come top la sto vedendo anche su Instagram, mi sa che non sei l'unica ad amarli così tanto e ammetto che non mi dispiacerebbe utilizzarli così :)

    RispondiElimina
  6. ma che idea carina! L'ideale soprattutto per un posto di mare o di vacanza!
    D'altra parte i costumi di oggi sono così carini che possono tranquillamente passare per top secondo me!
    I tuoi set sono uno più bello dell'altro! :)
    Baci!
    S
    https://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Che belle proposte Franci! Io approvo il costume come capo di abbigliamento vero e proprio. Ai concerti vedo tantissime ragazze che li usano come top abbinati agli shorts :)

    RispondiElimina
  8. Ammetto di amare il bikini ma ci hai proposto dei modelli interi davvero bellissimi

    https://nettaredimiele.blogspot.com

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.