Nuovi telefilm in lista - 2019

25 settembre 2019

A settembre, tutti gli anni, più o meno di questi tempi, postavo la lista dei nuovi telefilm in uscita e quella dei rinnovi e cancellazioni, non perchè qualcuno me lo chiedesse ma per puro interesse personale. Ultimamente però di telefilm ne stò seguendo sempre meno, sono passata alle serie su youtube - e mi si è aperto un mondo - abbandonando quasi del tutto le serie americane. Sì, perchè non sò voi, ma io ultimamente non le trovo più così interessanti, ormai sono più o meno sempre le stesse, roba trita e ritrita, supereroi, comitive di pseudo teenager - interpretati da trentenni palestrati e senza nemmeno un brufolo - che giocano a fare i detective (vedi pretty little liars, riverdale e simili), oppure prendete una trama banale, protagonisti con vestiti anni '90, filtro e canzoni anni 80, frullate tutto e tac, ecco pronto l'ennesimo capolavoro di cui la gente parlerà per qualche mese. Cancellano quelli che non arrivano e fare i "big like" e quindi i "big money" e lo rimpiazzano con uno nuovo, identico a quello di prima. Non si vede che mi hanno leggermente stancato, vè?
Per questo motivo, quest'anno niente lista - sinceramente non credo neanche ne sentirete la mancanza -, però anche solo per curiosità un'occhiata sulle nuove uscite l'ho buttata, - hai visto mai che mi lascio scappare il capolavoro del secolo! -, e volevo quindi parlarvi di quelli che mi sono saltati all'occhio.

       Emily in Paris       
Era da tantissimo tempo che non mi capitava di essere così in trepidante attesa per una serie tv, ma questa promette davvero tanto. Ad annunciare l'arrivo di questa nuova "scintillante", "sfavillante" promettente serie tv è stata la protagonista stessa: Lily Collins. Creatore della serie è l'ormai conosciutissimo Darren Star - quello di sex and the city e di younger -. Nella serie, vedremo la giovane Emily destreggiarsi nella sua nuova vita a Parigi, tra carriera, nuove abitudini, nuovi amici, amori e chi più ne ha più ne metta. - tutte a loro capitano, mai una volta che capitasse a me un'opportunità così, mannaggia! -
La serie dovrebbe uscire nel 2020, per il momento vi lascio il link all'account instagram ufficiale: Emily in Paris

       Katy Keene       
Chiacchieratissimo perchè spinoff di Riverdale - che io non ho mai visto -, la serie si presenta come un musical-dramedy. Non sono mai stata una grande amante dei musical, a dirla tutta li ho sempre odiati, ma il fatto che Katy, la protagonista, sia un'aspirante fashion designer è bastato per avere la avere tutta la mia completa attenzione. 
Se vi interessa vedere il trailer: Katy Keene 

       Prodigal Son        
Di un genere completamente diverso e decisamente più impegnativo, questo crime-drama ha per protagonista Malcom Bright, uno psicologo criminale molto bravo a capire la mente degli assassini. Talento che ha sviluppato negli anni, "grazie" all'esperienza maturata con suo padre, uno dei serial killer più spietati. Non chiedetemi perchè, ma mi incuriosisce. 


       Lake success       
Vi potrei raccontare la trama, posso anche dirvi che questa miniserie è basata su un popolarissimo romanzo considerato uno dei migliori del 2018, che ha una storia interessante eccetera... ma ad essere sincera, il vero ed unico motivo per il quale seguirò questa serie - o almeno il motivo per il quale comincerò a guardarla - è soltanto uno: Jake GyllenHall. Non sò se l'ho già detto in qualche post, ma Jake Gyllenhaall è la mia crush di sempre, da sempre e per sempre. Non è solo bello esteticamente, adoro anche la sua personalità... e potrei stare qui ore e ore a parlarvi di lui con gli occhi a cuoricino. Tra i famosi, ho solo 4 crush potenti, che credo mi porterò fino alla fine dei miei giorni: lui, Shia Labeouf, Tom Hardy e Chef Rubio. 
Qualsiasi cosa facciano, io sarò lì a guardarli, dovessero anche leggere tutto l'elenco telefonico dei 50 stati americani.


Ok, dopo questa serissima presentazione, direi che è giunta l'ora di concludere, prima che la situazione degeneri. Se c'è qualche nuova serie che vi ha colpito, aggiungetela nei commenti, e fatemi sapere se tra queste che ho scelto ve ne interessa qualcuna, almeno deliri a parte, saprò che questo post sarà stato utile a qualcuno! 

Join the conversation!

  1. Emily in Paris lo terrò monitorato, sembra perfetto per rilassarsi dopo una settimana difficile.
    Tom Hardy, come darti torto😍
    Di serie tv ultimamente ne ho seguite poche anche io, preferendo di gran lunga la lettura ma vorrei iniziare Euphoria e The Chilling Adventures of Sabrina

    RispondiElimina
  2. Cara Francesca, vedendo ciò che hai pubblicato, mi viene un po da sorridere, guardo quei programmi!!!
    Ciao e buona giornata con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso 

    RispondiElimina
  3. Lake Success entra nella mia lista... probabilmente per le tue stesse indiscutibili motivazioni! xD

    RispondiElimina
  4. Prodigal son mi attira tantissimo *-*

    mallory

    RispondiElimina
  5. Ciao ma questo blog è stupendoooo complimenti e il tuo post mi ha fatto troppo divertire :-)
    Sono diventata una tua follower se ti va di passare da me io sono Il salotto del gatto libraio

    RispondiElimina
  6. Da segnalare qualcosa c'è, ma niente che faccia per te, come questi qui che non fanno per me ;)

    RispondiElimina
  7. Sai che è la prima volta che sento parlare di ognuna di queste, grazie per avermele fatte scoprire!!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  8. For sure I will watch Katy Keene, cause this is the spin-off of Riverdale. And I love Lucy Hale since Pretty Little Liars, so this tv show will be definetely for me. Nice post, thanks for sharing. <3
    I followed your blog, hope you could do the same. <3
    Have a lovely weekend! <3

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.