Lo zodiaco nei cattivi disney

5 ottobre 2019

Quale periodo migliore di questo se non l'avvicinarsi di Halloween per postare questa lista, in pieno weekend una cosa più spensierata di questa vi sfido a trovarla!
Ad ogni segno zodiacale è stato associato un cattivo Disney, qual'è il tuo? 

Prima di passare alla lista, colgo anche l'occasione per inaugurare una nuova rubrica: #zodiaco dove sono stati già raccolti - e dove raccoglierò - tutti i post riguardanti i segni zodiacali. 


Ariete: Scar 
Quando l'ariete punta qualcosa non lo molla fin quando non centra l'obiettivo, e non guarda in faccia a nessuno, (neppure suo fratello)!

Toro: Matrigna di Cenerentola
Vendicativo fino all'osso, il toro è disposto a tutto pur di vedere il proprio nemico sconfitto e poi ballare sulla sua carcassa. 

Gemelli: Ade
I gemelli non conoscono mezze misure, o bianco o nero, giorno o notte, amici o nemici, inferno o paradiso - tanto per restare in tema- ... se siete nel loro radar non aspettatevi sconti.

Cancro: Ursula
Il cancro è il primo segno d' acqua, e come l'acqua all'apparenza può sembrare calma e tranquilla, alle volte nasconde anche dei pericoli. Quando si scatena, è peggio di uno tsunami.

Leone: Regina di cuori
Il leone è un segno molto egocentrico, viziato e egoriferito. Odia tutto ciò che non gira intorno a sè. Non osate contraddirli.

Vergine: La regina cattiva
Quadrata e precisa, la vergine studia la sua vendetta in ogni singola mossa, non lascia niente all'improvvisazione. Più precisa di un serial killer. Diffidate dai cacciatori infedeli!

Bilancia: Capitan uncino
La bilancia è un segno abbastanza docile, è "equilibrato", si arrabbia solo se tocchi i suoi affetti o i suoi punti deboli.

Scorpione: Melefica
Il più cattivo dei segni, molto vendicativo ma anche tanto paziente. Per la sua vendetta lo scorpione potrebbe aspettare anche anni - e occupare il tempo dandosi al cucito -, ma state certi che il colpo che vi infliggerà sarà fatale. 

Sagittario: Jafar
Recidivo e poco incline al cambiamento. Ambizioso e avido, per raggiungere i suoi obiettivi sarebbe disposto ad andare fino in capo al mondo, non per niente è il "viaggiatore" dello zodiaco. 

Capricorno: Gaston
Come il leone, il capricorno tende ad essere un pò egocentrico. Non vede oltre al suo naso, pecca di presunzione ed è convinto di essere migliore degli altri in tutto.

Acquario: Crudelia demon 
Eccentrico, idealista ed individualista. Ad un acquario non interessa avere l'approvazione degli altri, se per lui una cosa è giusta non gli interessa ascoltare le ragioni degli altri. 

Pesci: Dr Facilier
Tutto fumo e niente arrosto. Questo segno è tanta forma e poca sostanza, promette fredda vendetta ma poi non porta quasi mai a termine le sue intenzioni. Come un "amuleto" che si fà portare dal vento. 


Join the conversation!

  1. Ma povero me, ma sai sono buono come il pane, quindi la vendetta non fa per me ;)

    RispondiElimina
  2. Ammetto che volevo Ade xD però Malefica non è male!

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  3. Molto carino anche se... alcune cose del Leone sono vere ma altre ahahah a questo punto sono Una Regina di Cuori ahahah

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.