#fashionfriday with Dresslily

15 marzo 2019

Primo #fashionfriday "internazionale", perchè ho deciso di accettare una collaborazione con DressLily - negozio di shopping low-cost - che mi ha chiesto di scrivere in inglese.

#1 wave chain necklace / #2 colorful striped skirt / #3 letter print tee / #4 unicorn mug / #5 silicon rainbow whisk / #6 crossbody bag  / #7 square heel sandals / #8 phone case /

Hi! Let me introduce myself, my name's Francesca and this is my little corner called "the smell of friday", nice to meet you! This is my first english post thanks to DressLily - a low-cost shop - that asks me to collaborate with them. I hope I didn't make a lot of mistakes with the language, I'm sorry for this in advance!
#1 round chain necklace / #2 velvet skirt / #3 graphic t-shirt / #4 golden glass candle / #5 tote bag / #6 wood hand model / #7 sneakers shoes / 

Questa collaborazione è arrivata giusto in tempo, ora che la primavera stà arrivando, tutte noi, chi prima chi dopo, ci ritroveremo a fare il cambio di stagione e faremo una cernita dei vecchi vestiti... alla fine ne usciremo tutte con una triste consapevolezza: abbiamo bisogno di vestiti nuovi, non importa se sia vero oppure no, non troveremo pace fin quando non avremo tra le mani qualcosa di nuovo.
Con DressLily potreste togliervi qualche sfizio senza fare troppi danni. Ad esempio io ho deciso di prendere una delle gonne che vedete nei collage - sperando di aver azzeccato la taglia -, perchè era un capo che desideravo da tempo ma che non avevo mai comprato per paura di non avere il coraggio di indrossala. Così mi sono tolta lo sfizio con poco, e di sfizi ne troverete tanti altri, non solo vestiti, anche accessori - tipo le pochette da cerimonia che tra poco inizieranno - e piccoli accessori per la casa - tipo le lucine che vedete nelle cose che ho scelto o qualche piantina grassa - 
#1 led star decorarion / #2 necklace / #3 cat shoulder bag / #4 faux leather skirt / #5 stripe shirt / #6 faux leather shoes

This collaboration with DressLily happened at the right time, 'cause spring is almost there so what better time to check the new arrivals and buy something to refresh your wardrobe?
DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday. In addition you can find a lot of accessories - like the clutches I put in my moodboards - and a lot of home decor - like the led wall decoration lights -. 
#1 checked top / #2 high waist pant / #3 sunglasses / #4 bag / #5 pin stud earrings / #6 mules / #7 led lamp wall decoration lights / #8 ceramic cactus home decoration /

Mi sono divertita molto a scegliere gli oggetti e creare gli abbinamenti, spero che il risultato possa essere di vostro gradimento. 
#1 led star decoration / #2 transparent bag / #3 mid waist jeans / #4 abstract face shape earrings / #5 belt / #6  ruffled t-shirt / #7 mid heel pumps / #8 ceramic jewerly plate / 

It was really fun making these moodboards and trying different combinations, I hope you'll enjoy it. Let me know what do you think about it!
#1 artificial plant / #2 spiral earrings / #3 belt / #4 skirt / #5 red shirt / #6 ankle boots /

Qual'è il vostro preferito? C'è qualche oggetto che vi ha colpito? Fatemi sapere cosa ne pensate. Spero di non avervi annoiato troppo. 
Buono shopping primaverile, ovunque decidiate di farlo! 

Which one is your favorite? Is there any object that you liked most? Have a safe "spring shopping" everywhere you decide to buy!

Use code: DLAnniversary with 12% discount 

Join the conversation!

  1. La gonna in velluto rosa è il mio pezzo preferito! Purtroppo capi del genere non mi stanno benissimo ma mi piacciono da morire!

    RispondiElimina
  2. Oggetto preferito la borsa di tela hello don't touch my bag. Sto amando le borse di tela, per ora ne stra utilizzo due (una del New Yorker una che ho comprato da un artista di strada a Busapest) ma questa qui finisce della mia wish list!

    RispondiElimina
  3. Io mi sono trovata molto bene con loro! :)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  4. sono stupendi questi set! sono molto curiosa di vedere la tua gonna!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.