#relaxtime 2: Movie night!

10 settembre 2014

 Dopo la "spa soirèe" un altro modo per passare qualche ora spensierata è organizzare una movie night perfetta sia da soli che in compagnia.
Cosa c'è di più bello che rilassarsi sul divano stracolmo di cuscini (e magari muniti anche di copertina) e guardarsi un bel film sgranocchiando qualcosa di buono?


Il primo passo da fare è scegliere il film, se siete da soli la scelta non sarà molto difficile mentre in compagnia potreste trovare qualche difficoltà visto che non sempre i gusti combaciano... ma alla fine dovrete pur sempre arrivare ad un accordo (si spera).
Comunque, dato che l'obbiettivo della serata è passare qualche ora senza pensieri la soluzione migliore sarebbe quella di scegliere una commedia (o almeno io propenderei per quella), e poi di solito le commedie mettono sempre tutti daccordo!

...e dopo aver scelto il film arriva la parte più bella: il CIBO, anche qui la scelta è molto soggettiva; varia a seconda dei gusti: dalla pizza al sushi, il cinese o dei semplici toast o stuzzichini vari o una bella ciotola di frutta se volete restare leggeri.
E ora preparate il divano, taaaanti cuscini e qualche candela e tutto sarà perfetto!
Buona movie night a tutti! :)


{SF}

Join the conversation!

  1. Che meraviglia! Mi mancano le serate così *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono mai abbastanza :)
      ..che poi spesso alla fine si finisce per chiacchierare e del film non se ne fà più niente! =P

      Elimina
  2. Io mi faccio una movie night praticamente tutte le sere, ho una lista lunghissima di film in arretrato che voglio vedere!
    A presto :*

    RispondiElimina
  3. Queste sono le serate più belle! E via di snack salati!

    RispondiElimina
  4. Da sola me le faccio spesso serate così ma anche con un amica devo dire che ci si organizza spesso xD amo il cinema :)

    Mallory

    RispondiElimina
  5. Dààààààààààài! Con tutti quegli snack mi hai fatto venire una fame boia!

    RispondiElimina
  6. Io ho provato a fare una movie night e ho deciso di riguardare Colpa delle Stelle... mi sono ritrovato in lacrime, con i pop corn ricoperti dai fazzoletti... prossima volta commedia demenziale assolutamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io non sò perchè ma non mi attira proprio; nè il libro nè il film!

      Elimina
    2. Anche io sono partito prevenuto... ma alla fine ho ceduto e ho letto il libro in un weekend! dagli un'altra possibilità :)

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.