Pumpkin tarts!

31 ottobre 2014

Per Halloween non potevo non postare nulla, certo non sarà la trovata dell'anno ma cosa si diceva delle cose semplici? che sono le più belle, no?
...quindi per Halloween ho voluto condividere con voi queste semplicissime zucchette farcite con della semplicissima marmellata, un'idea facile, veloce e semplice (l'ho già detto?), perfetta per l'ultimo minuto.
Avrete bisogno solo di un rotolo di pasta frolla/sfoglia, della marmellata a vostra scelta, e di un taglia biscotti a forma di zucca (fondamentale).
Stendete velocemente la pasta (se avete il rotolo non dovrete farlo), ritagliate tante zucchette, farcitele con la marmellata e infornate a 180° per 20 minuti circa e saranno pronte.
Niente di più semplice! Dai ammettetelo se non ci fossi stata io non avreste mai pensato a una cosa del genere... e invece vi ho svoltato la serata! xD
Scherzi a parte questa è stata una cosa dell'ultima ora anche per me, sul blog non avevo intenzione di postare nulla per halloween proprio perchè non mi era venuto in mente niente di interessante ma poi mi sono fatta prendere dall'atmosfera e ho fatto biscottini per la serata e post all'ultimo minuto (un ringraziamento a instagram che con i suoi filtri riesce a rendere le foto più presentabili ^^).
Beh non mi resta che augurarvi una buona serata, divertitevi! 

{SF}

Join the conversation!

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.