#fashionfriday bowlace outfit!

12 dicembre 2014

Visto che siamo in tema di regali ho pensato che il fiocco potesse essere una bella idea anche indossato, inoltre io lo trovo super elegante quindi perfetto per le feste e facilmente replicabile.
Che ne pensate? ...o non è proprio il vostro genere? 



{SF}

Join the conversation!

  1. Non amo i fiocchi, anzi direi che generalmente li evito come la peste (sai tipo le borse coi fiocconi, abiti coi fiocchi, cose del genere, brrrr), però quello nero stretto sulla camicia mi piace molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. borse e abiti li escludo anch'io, a tutto c'è un limite, alla fine credo di essere abbastanza sobria nel vestire, ma sul colletto della camicia mi piace, fà un pò stile collegiale che a me piace tanto! ;)

      Elimina
  2. Se ho su un fiocco, probabilmente è perché sono sbronza.

    Non sono proprio da me xD

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.