#fashionfriday Easy Like Sunday Morning.

17 gennaio 2016

"...and I'm easy, I'm easy like a sunday morning"
Stò canticchiando questa canzone cercando di trovare le parole giuste per trasmettervi il mood che avevo io quando ho creato questo collage -a proposito, sia benedetto polyvore e chi l'ha inventato, è un pò come tornare a giocare con le barbie :D -, quel giorno volevo qualcosa di comodo, ...forse perchè ero appena tornata da una lunga giornata fuori casa e non ne potevo più!

Ho preso un bel boyfrend jeans, di quelli che ti stanno larghi e morbidi, un paio di sneaker comode, uno di quei reggiseni merlettati senza ferretto che adesso vanno tanto, una normalissima t-shirt, un bel maglione -100% cashmere possibilmente che così è morbido e non dà fastidio-, qualche accessorio, un goccio di profumo, l'immancabile smarthphone -e chi vive più senza!-, ...e perchè nò, le chiavi della macchina per farci un giretto in tutta tranquillità per i viali della città -possibilmente senza traffico, anche se la vedo difficile-. 
 Semplice, ...like a sunday morning! ;) 

 CHEAP VERSION
boyfriend jeans  / t-shirt / cardigan / sciarpa / reggiseno / tracolla 


{SF}

Join the conversation!

  1. Quei reggiseno sono bellissimi a vederli, ma reggono?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho quello di h&m bordeaux, ma ha una fascia talmente alta che sembra quasi un top... comunque dipende da quanto c'è da reggere x'D il mio non è grandissimo quindi non farà mai un effetto imbottito, però è comodo proprio perché non lo senti.

      Elimina
  2. Otfit carinisximo e la canzone sembra azzeccatissima! Ciao!

    RispondiElimina
  3. Questo stile è praticamente quello che indosso ogni giorno, salvo per la borsetta che per me è troppo elegante e piccola xD quella sciarpa io la adoro, la cercavo ma con quella fantasia ho trovato solo simil foulard, troppo leggeri -.- il reggiseno fatto così non l'ho mai comprato, mi sembra scomodo e ho paura che indossando una maglietta si veda ciò che non si deve vedere, capisciamme O_O

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, capisco capisco... ma con un bel maglione doppio non dovrebbe succedere nulla. Io l'ho comprato per sfizio perché mi piaceva. La sciarpa è bellissima, su quello stile a quadri quest'anno molte catene (tipo zara e simili) l'avevano fatte, io ce l'ho burberry originale ma di lana (e sono anni che la uso e non si è mossa di un pelo) però la vorrei di cashmere.

      Elimina
  4. non è il mio look ideale...
    ma lo trovo estremamente romantico

    RispondiElimina
  5. A me il titolo del post ha fatto venire in mente la canzone dei maroon 5, penso la canticchierò fino a lunedì XD
    Hai ragione su polyvore, amo creare look grazie a quel sito *-* e tu hai creato davvero un bellissimo look cara! ^^

    Bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Veero, non ci avevo pensato ai maroon5, grazie a te cara! :*

      Elimina
  6. Mi piace moltissimo!!!!!!! Io indosserei tutto! Il profumo ce l'ho e lo adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ce l'ho anch'io, resta sempre il mio preferito quel profumo! ;)

      Elimina
  7. i jeans strappati e cardigan è il mio outfit preferito non solo per la domenica di ozio ;-)

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.