Previsioni di un nuovo anno.

7 gennaio 2016


Se solo i test avessero un elevato indice di veridicità, magari in una vita parallela, saprei per certo che nel mio 2016:


1) Farei meglio ad aggiungere la voce: "imparare qualcosa di nuovo" nella mia lista immaginaria dei buoni propositi per il nuovo anno.
Vuoi sapere la tua? Fai il test.

2) Nel mio 2016 vivrò momenti di alti e bassi (ma và?)
 Vuoi sapere la tua? Fai il test.


3) Se decidessi di andare in Argentina, mi divertirei un sacco.
 Vuoi sapere la tua? Fai il test.

 4) Se decidessi di dare una festa a base di vino e formaggio, pare che questa spaccherebbe! -ne dubito fortemente-
Vuoi sapere la tua? Fai il test.


  5) Il mio simbolo portafortuna per il 2016 sarà la pizza! -e non sò se esserne contenta o meno, comunque per scaramanzia, appena possibile, anche quando non c'entra, decorerò le mie conversazioni whatsapp con le fette di pizza, per la giuoia di chi mi leggerà che credo che alla fine, esausto, me la sbatterà in faccia una bella pizza bollente!!! -
Vuoi sapere la tua? Fai il test.


6) Avrò una relazione...
Vuoi sapere la tua? Fai il test.

7) ...ma non sarà quella definitiva -che novità, pure questa!-
Vuoi sapere la tua? Fai il test.
  
8) Che la mia vita amorosa quest'anno sarà costellata da un mare di "appetibili scapoli" <--testuali parole, nel quale mi ci buttero a capofitto. Più o meno (se ho capito bene). -scusate ma questa è la più assurda di tutte xD-
Vuoi sapere la tua? Fai il test.

9)  ...e infine che un brunch, probabilmente mi cambierà la vita (magari a base di pizza, vedi punto 5)
 
Vuoi sapere la tua? Fai il test.


...insomma un 2016 davvero coi botti!! -seh-
E voi? Voglio sapere cosa vi è uscito, fatemi sapere! :)



{SF}

Join the conversation!

  1. devo assolutamente farlo!!! xD la pizza c'entra sempre dai, qualunque cosa succeda lei c'è xD xD xD

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. verissimo... e io che pensavo di liberarmi dei carboidrati quest'anno!

      Elimina
  2. ahaha,come non provarlo!!
    Ma spiegami, quell'unicorno?! Mah XD

    RispondiElimina
  3. ahaha,come non provarlo!!
    Ma spiegami, quell'unicorno?! Mah XD

    RispondiElimina
  4. Ma che post simpatico! Devo fare qualcuno di quei test! :D

    RispondiElimina
  5. Hello from Spain: great previsioni. I just discovered your blog and I like the variety of topics that you write. Right now I have a blog dedicated to Barbie dolls that I invite you to visit: http://all4barbie.blogspot.com.es/ If you want we keep in touch. I already made me a follower of your blog.

    RispondiElimina
  6. carino questo post di previsioni attraverso i test;) un bacione cara

    http://glampond.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. no di test non ne faccio... che credo di essermi già messa bastevolmente in gioco con almeno una decina di oroscopi differenti...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, io di oroscopi quest'anno non ne ho letto neanche uno!!

      Elimina
  8. La pizza può solo essere un buon auspicio, non esiste che sia negativo.

    RispondiElimina
  9. Sono arrivata qui per caso e il tuo blog mi ha trasmesso allegria, brava! Complimenti. ;-)

    RispondiElimina
  10. amazing! I follow you back
    http://stargazershia.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Beh, mi pare un bel piano per un 2016 assurdo XD non posso non fare quello relativo al viaggio col segno zodiacale. Ti faccio sapere cosa esce fuori.

    RispondiElimina
  12. Io adoro i test e questi sembrano molto carini. Ti faccio sapere cosa ne esce fuori!❤ Ah, piacere di conoscerti! ➡ gattaracinefila.blogspot.it

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.