#somewhere Karlův most - Praha, Česká republika.

4 marzo 2016

#15 somewhere

 -appunti di viaggi futuri-


weit!
Metto le mani avanti perchè nella vita 'mai dire mai'... però starei guardando per una piccola toccata e fuga a Praga.
Stò leggendo pagine e pagine di siti, consigli, cosa vedere, fare, come fare i cambi, gli adattatori di corrente ecc. 
In più, mi stò letteralmente drogando di vlog su youtube, ormai sono in loop.
Perciò, lo chiedo anche a voi: se avete nomi di bar, ristoranti, alberghi, consigli (sopratutto sul cambio moneta che mi stà innervosendo, ognuno ne dice una), ditemi TUTTO, accetto tutto. #siaccettanoconsigli 
{SF}

Join the conversation!

  1. praga è bellissima e magica *-* stare su quel ponte al tramonto è qualcosa di bellissimo *-* io molte volte mangiavo in quei chioschetti per strada e ti dirò cibo e birra ottima!!! mi sono trovata molto bene..devo riandarci *-*

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, tutti lo consigliano al tramonto o al mattin presto (anche per evitare la folla dei turisti). Si anch'io mi stò annotando tutto... voglio assaggiare il "trdelnik" :)

      Elimina
  2. mia sorella c'è stata e ne parla come di una città meravigliosa...
    anche io non disdegnerei una fuga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh di sicuro è molto suggestiva... fà parte del famoso triangolo europeo di magia bianca (con torino e lione) quindi qualcosa di magico ce l'ha!

      Elimina
  3. Deve essere bellissima Praga❤ mi piacerebbe tanto andarci!😍
    Buona serata cara!👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me... sperem! io tengo le dita incrociate, che qua non si sà mai, sfigata come sono quando apro la bocca prima del dovuto poi sfuma tutto!

      Elimina
  4. Oddio, io amo Praga alla follia! Un vlog che mi è piaciuto tanto è stato quello di Cheryl Pandemonium, cercalo su Youtube :) riguardo le informazioni, ho scritto qualcosa sul blog che forse potrebbe aiutarti: ecco il link di 10 cose su Praga (tra cui la moneta e info generali) e nel post di San Valentino ho inserito sei hotel che a me sono piaciuti, tra cui uno in cui sono stata, ecco il link.

    Fammi sapere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, ero già venuta a sbirciare sul tuo ;) vado a vedermi il vlog, non la conosco lei.
      Grazieeeeee:)

      Elimina
  5. vorrei visitare anche io Praga;) un bacione cara

    RispondiElimina
  6. purtroppo non posso darti consigli perchè non ci sono mai stata... però anche io farò a breve toccata e fuga a Vienna!! daje!!
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Evvai, batti cinque, tanto alla fine viaggiare è sempre bello, e Vienna è una metà di tutto rispetto. ;)

      Elimina
  7. Praga è romantica, ti piacerà di certo.
    Pensa un po' che a me i vlog annioiano una cifra...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh a me più che annoiare a volte innervosiscono, sopratutto quelli di viaggi, perché tutto ti fanno vedere tranne le cose importanti... però io li guardo per iniziare a familiarizzare con il posto...sia mai che dopo 100 che ne vedo un'informazione utile ce la trovo!!!

      Elimina
    2. Beh a me più che annoiare a volte innervosiscono, sopratutto quelli di viaggi, perché tutto ti fanno vedere tranne le cose importanti... però io li guardo per iniziare a familiarizzare con il posto...sia mai che dopo 100 che ne vedo un'informazione utile ce la trovo!!!

      Elimina
  8. Io credo che seguirò il tuo post per prendere spunto dai commenti! Affascina tantissimo anche me :)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh grazie, spero ti torni utile... magari se riuscirò ad andarci scriverò qualcos'altro. :)

      Elimina
  9. oh ci voglio tanto andare a Praga!!!

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.