#fashionfriday Total look ispirati alla primavera.

24 marzo 2017

Questo mese doppio #fashionfriday -lo sò, immagino che vi starete chiedendo che cosa avete fatto di male per meritarvi questo, ma con pò di pazienza, vi spiegherò tutto- ... e dai sù che è venerdì, ormai la settimana è andata!!!
 Tutto nasce da una collaborazione, la mia prima collaborazione, con Eleonora, conosciuta su depop, ed è la mente che stà dietro a The other vogue: sito di moda, ispirizioni, lifestyle, luoghi e cibo. Insomma un posto pieno di roba interessante, dove è possibbile distrarsi, sognare e trarre ispirazione da tutto ciò che ci capita sott'occhio! Visto che è venerdì, -ho già perso il conto di quante volte ho ribadito che oggi è venerdì-, se volete distrarvi un pò e non pensare alla settimana appena passata, vi consiglio di farci un giretto! ;)
Non sò per quale strana congiuntura astrale io sia stata scelta per scrivere sul suo blog, però che vi devo dire, una gioia ogni tanto me la posso meritare anch'io??? 
Quindi, non ve la tiro più per le lunghe, e vi invito a leggere il post sui look primaverili che ho tirato sù con i capi dei più comuni brand low cost (zara, h&m, bershka, mango), vi lascio un'anteprima qui, poi per tutti i rifermenti, link ecc. vi rimando al post completo:

Spero vi piaccia.   


       Total look spring ZARA       
Per info: theothervogue.com


       Total look spring BERSHKA        
Per info: theothervogue.com



        Total look spring MANGO        
Per info: theothervogue.com

 

        Total look spring H&M       
Per info: theothervogue.com

 
  {SF}

Join the conversation!

  1. mi piacciono un bel po di cose xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. Cara Franci, i tuoi post un po per ciò che scrivi e un po per per l'abbigliamento, alla fine sono sempre molto interessanti...
    Ciao e buona giornata cara amica con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. io direi ballerine e mocassini di tutti i colori disponibili! :)

      Elimina
  4. Stili completamente diversi, comunque da uomo preferirei lo stile di in una donna Mango ;)

    RispondiElimina
  5. complimenti cara corro a leggerlo!

    RispondiElimina
  6. Complimenti per la collaborazione, e bei look. Il mio preferito è quello di Mango, con quel pop di colore rosso :)
    Buon week-end!

    RispondiElimina
  7. Quante cose belline da comperare *.* E poi questo rosina cipria/ pastello mi piace un sacco :)

    RispondiElimina
  8. Oddio mi piacciono tutti tranne forse l'ultimo!😍 Complimenti per la collaborazione!😘 Buon fine settimana!💜

    RispondiElimina
  9. Il primo look (scarpe a parte!) vinceeeee!

    RispondiElimina
  10. Sicuramente il look che si avvicina maggiormente al mio stile è quello di Bershka :) bacii

    aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  11. Adoro tutto, bellissimi look! :)
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Nice post dear!Blog s a so cute!

    https://chelchiechelchie.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  13. Il total look di Zara è il mio preferito!! Stavo giusto cercando un chiodo sul rosa cipria, grazie mille! ^-^

    RispondiElimina
  14. Quello Zara e quello Mango sono i miei preferiti, la magliette popeye però per me vince tutto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si è stato amore a prima vista con quella maglietta!!! :)

      Elimina
  15. Adoro Bershka e Zara, devo andare a fare un salto da entrami!
    Bellissimi anche gli occhiali di H&M

    RispondiElimina
  16. eh purtroppo questi portafogli sono sempre a secco. io di solito compro solo le cose che mi fanno impazzire, invece quelle che mi piaciucchiano ma di cui posso fare a meno, me le provo e poi me le segno su 21buttons, poi aspetto i saldi e me le prendo, tanto se non le trovo in negozio le prendo online sapendo già la taglia e mi evito pure le scazzottate nei camerini!!! ;)

    RispondiElimina
  17. Tutti stupendi 😍 Quello che rispecchia di più i miei gusti è l'outfit di Mango!

    RispondiElimina
  18. Io adoro Zara e le cose che hai selezionato tu sono veramente fantastiche *__*
    Di Bershka mi piace la gonna rosa

    Un bacio <3
    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Beh allora complimenti!
    Mi piace molto il primo outfit :))

    RispondiElimina
  20. Difficile scegliere perchè in realtà ci sono elementi che amo in tutti gli outfits.I miei preferiti Zara e Bershka.
    Un bacione
    Ale
    http://alespinkfairytale.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sà che alla fine, leggendo i commenti, più o meno hanno vinto tutti!

      Elimina
  21. Mi piace molto il primo look...quel chiodo rosa è meraviglioso!!!

    A fish-flavoured apple

    RispondiElimina
  22. Molto bello il look Mango :)
    Mi sono aggiunta ai tuoi lettori. baci

    RispondiElimina
  23. Il look firmato Mango, mi piace da morire. Non è propriamente il mio stile (nero, nero, nero, nero, nero etc) ma ci vedrei bene. Anche col cappello di paglia e una baguette sotto il braccio ^__^
    Mi piace un sacco questo articolo e molto carina anche la tua presentazione sul blog di Eleonora

    RispondiElimina
  24. Ma col total look di MANGO è disponibile anche la bici e quell'invitantissimo cestino di pagnotte e baguette?? *_*
    ahahahah scherzi a parte, mi piacciono molto le tue scelte, qualcosa un po' da tutti i look, ma se dovessi sceglierne uno il mio preferito è quello Zara.
    Un bacio!!

    achiuu.blogspot.it

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.