#fashionfriday coffee please and a morning view.

3 marzo 2020

Il mese di febbraio è stato devastante con tutta la faccenda del corona virus e tutte le notizie vere o false che si è portata dietro, tra quelli che sostengono che non è altro che una "moderata" influenza e quelli che invece gridano all'apocalisse, chi sminuisce perchè "l'italia non si può fermare, la gente deve continuare a spendere anche a rischio di mettersi in pericolo"... insomma, l'anno bisesto si stà facendo sentire sin dai primi mesi e io ve lo avevo anticipato: "another year together-2020"

Ammetto che a scrivere di vestiti o altro mi fà sentire un pò stupida, sopratutto in momenti come questo, però ho ribadito più volte che i post su questo blog vogliono essere una piccola boccata d'aria o una pausa dalla vita reale che conosciamo tutti molto bene. Una breve distrazione per mettere in off il cervello per qualche minuto, niente di più.
Approfittando di questa sorta di "quarantena forzata" che ci siamo autoimposti in qualche modo, scegliendo di restare a casa - quando è possibile - piuttosto che andare al cinema o in pizzeria o nei centri commerciali, ho sfogliato le nuove collezioni comodamente da casa con una tazza di caffè fumante e questo è ciò che ne è uscito fuori:
#1 Giacca-camicia H&M - #2 Stiletto MANGO - #3 Blush DIOR - #4 Tracolla ZARA - #5 Orecchini MOTIVI - #6 Gonna H&M 
#1 Correttore NARS - #2 Vestito ZARA - #3 Borsa H&M - #4 Eyeliner LANCOME -
#1 Cintura MANGO - #2 Gonna H&M - #3 Mocassino MANGO  - #4 Maglia STRADIVARIUS - #5 Shopper ZARA 
#1 Maglia H&M - #2 Cerchietto velluto MANGO - #3 Herbalism LUSH - #4 Necessarie MANGO - #5 Jeans MANGO - #6 Superbalm multiuso LANOLIPS 
#1 Jeans H&M - #2 Stiletto MANGO - #3 Camicetta STRADIVARIUS - #4 Orecchini iTODO JEWELS - #5 Mascara LANCOME 
#1 Giacca MANGO - #2 Elastici H&M - #3 Sandali H&M - #4 Collana 5stelle iTODO JEWELS - #5 Canotta H&M - #6 Orecchini MANGO - #7 Gonna H&M - #8 Tote bag AMAZON

Spero che questa breve pausa di shopping sia stata di vostro gradimento, fatemi sapere quali sono i capi che vi sono piaciuti di più, e se anche voi avete dato uno sguardo alle nuove collezioni. 
Ah! Chiedo scusa se la qualità dei collage non è eccellente, ma di mettermi a scontornare precisamente ogni oggetto non è proprio una cosa che adoro fare, ho usato solo l'aiuto della "gomma magica" e chi s'è visto, s'è visto! Spero mi perdonerete!


Join the conversation!

  1. Una ventata di aria fresca è apprezzata in questo periodo :)
    La camicetta di Stradivarius è deliziosa!

    RispondiElimina
  2. adoro i post leggeri invece, ultimamente si grida all'allarmismo per tutto, non voglio affatto sminuire la cosa ma i giornali questo periodo mi fanno schifo per quanto rincarano la dose pur di far notizia.. no comment

    mallory

    RispondiElimina
  3. Bellissima la felpa rosa di H&M *O* ma sìììì leggere post così è proprio una boccata d'aria in questo clima così funesto dell'anno bisesto!

    RispondiElimina
  4. Io adoro la gonna con i bottoni davanti #2!! ;)

    https://julesonthemoon.com/

    RispondiElimina
  5. Look 3 tutta la vita!!! Comunque un po' di leggerezza non fa male, anzi.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.