Preparing for a sparkling 2015!

29 dicembre 2014

Gli ultimi giorni dell'anno sono giorni in cui ci ritroviamo a fare i conti con noi stessi, a fare bilanci dell'anno che ormai stà per concludersi valutando i bei momenti trascorsi, i brutti, le belle e le brutte esperienze passate, i viaggi, le vacanze, amici persi e ritrovati, occasioni sprecate o afferrate, eccetera...
Nella maggior parte dei casi questi bilanci sono sempre disastrosi (un pò anche perchè tendiamo ad essere iper critici con noi stessi) e seguono poi i nuovi propositi da mettere in atto non appena scatta la mezzanotte del nuovo anno che quasi sempre, prontamente vengono rimandati al giorno dopo, poi a dopo la befana e poi a mai più!
E per quanto riguarda invece i preparativi per i festeggiamenti a che punto siete? Avete già programmato tutto o siete ancora in alto mare come la sottoscritta? 

Per alleggerirvi un pò i pensieri dai bilanci e dai preparativi, ho pensato di postare due tutorial trovati in giro (non sono di primissimo pelo quindi è probabile li abbiate già visti)

                                                 Diy sparkling tights 
credits: moustachic.com/

                                                 Diy sparkling hands 
fonte:pinterest

 ...detto francamente non sò se proverò a fare le calze brillantinate ma l'idea mi piace molto quindi l'ho postata lo stesso, per le unghie invece ci stò facendo un pensierino, non sembra una cosa difficile, spero solo di ottenere lo stesso risultato!
...
Dunque, se non avrò altri ripensamenti, credo che questo sarà l'ultimo post dell'anno (e forse un pò mi devo vergognare vista l'inutilità =P), volevo quindi approfittarne per augurarvi buona fine e buon inizio (si dice così giusto?), e non pensate troppo ai problemi, per quelli ahimè c'è sempre tempo! 
Divertitevi più che potete, spaccate tutto e spero di ritrovarvi tutti qui l'anno prossimo, colgo l'occasione per ringraziare in primis i fedelissimi ormai che vengono sempre qui, commentano sempre (e io mi stupisco ancora), quelli che mi leggono ma non commentano, quelli che passano per caso e i coraggiosi che si sono aggiunti tra i lettori. In un anno e un mese di vita questo blog mi ha dato più di quello che speravo, spero di aver ricambiato almeno in minima parte, AUGURI

{SF}

Join the conversation!

  1. Ciao Franci, come stai?
    Tanti Auguri in ritardo di BUON NATALE!
    ;)
    Come passerai il Capodanno?

    Baci, Flavia -

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bene grazie, e auguri in ritardo anche a te! ♥ :)
      ...purtroppo con la neve abbiamo ribaltato tutti i programmi, ha bloccato tutti, però ho passato un bellissimo capodanno a rotolarmi nella neve e sono felice come una bimba! xD
      Spero che anche il tuo sia andato bene, alla prossima! ;)

      Elimina
  2. Non é inutile, le calze sono stupende. E poi hai ragione, i post di fine anno sono tristi, molto meglio glitter e leggerezza.

    Ti auguro un fantastico nuovo anno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si anche a me piacciono e ho scoperto che calzedonia ne ha un paio molto simile, le ho prese (ho pensato che comprarle era più sbrigativo) e fanno davvero un bell'effetto di sera.
      Buon 2015 anche a te! ;)

      Elimina
  3. Buon Anno :) Io ti seguo da poco relativamente ma è stato un piacere trovarti!
    Nessun programma ancora, ma va benissimo così :)
    Per lo smalto ti suggerisco lo Sugar Effect 803 di Wjcon. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, è reciproco; per gli smalti non ci capisco nulla (e anche dei trucchi in generale, mi limito alla matita per occhi e lucidalabbra) comunque deduco che wjcon sia una marca?? non l'avevo MAI sentita fin'ora, però ho trovato quel rosa della foto, uguale (anche se per l'effetto devo passarlo 450volte e la cosa mi scazza non poco) della essence, però cercato il colore che dici su google, *.* ed davvero bello. :)

      Elimina
  4. Ma quelle calze? *_*

    Buon anno cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. direi che hanno lasciato il segno!
      Buon anno pieno di robe belle anche a te! ;)

      Elimina
  5. Carina l'idea delle calze, ma sono troppo sbrilluccicose per i miei gusti!
    Comunque continua a postare questi DIY che mi garbano tanto *-*

    RispondiElimina
  6. Ma che carine quelle calze! Io stasera starò a casa -.-

    Buon anno anche a te cara <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai tanto se c'è una cosa che ho imparato non è il dove ma con chi, spero che sia stato un bel capodanno anche se a casa! ;)
      buon 2015! ♥ :)

      Elimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.