#APPtime relax melodies

16:13

Ho provato quest'app per puro caso e ora sembra quasi che io non ne possa più fare a meno. 
RELAX MELODIES è un'app che ti permette di scegliere tra un sacco di suoni rilassanti, "mixarli" tra loro e creare la tua personale ninnananna-rilassante (oppure potrai semplicemente scegliere tra quelle già composte).
Potrai inoltre impostare il timer del sonno e non dovrai far altro che lasciarti cullare!
Tra i tanti suoni potrai trovare: oceano, pioggia, flauto, rumore bianco, zen, riva del mare, pendolo, fusa del gatto, rane, ventola... e persino l'aspirapolvere. :) 
Consiglio di provarla, è davvero molto carina! 

____


APP: relax melodies 
DISPONIBILE SU: Apple store / Google play
COSTO: gratuito


{SF}

You Might Also Like

10 commenti

  1. Mai sentita, io al momento vivo con Spotify XD riguardo la ricetta mi sono dimenticata un piccolo particolare, cioè non trovo la tua mail .___.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, ho trovato la mail sul tuo blog e ti ho scritto io! :)

      Elimina

{ Visualizzazioni totali }

{ T r a n s l a t e }

{ thanks for visiting }