#solocosebelle Il cioccolato bianco.

25 aprile 2015

#solocosebelle 7
*This photo is not mine. If you want a photo removed please contact me and I will remove immediately

Il cioccolato bianco è una di quelle "ciccionerie" che mi permetto raramente, non piace a tutti ma io ne vado matta.
un pezzettino di questo e ti rimetti al mondo, per non parlare dei biscotti con il cioccolato bianco, e che ve lo dico a fare...

  {SF} 

Join the conversation!

  1. io la amo alla follia!! più di quella normale *-*

    mallory

    RispondiElimina
  2. che bontà! se poi è con le nocciole o il riso soffiato e cereali allora impazzisco proprio!

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto nei dolci, ma da mangiare così meglio il fondente :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beati quelli che preferiscono il fondente, voi potete permettervi di mangiarlo spesso, quando mangi un pezzetto di bianco invece ti senti tremendamente in colpa.

      Elimina
  4. Il cioccolato bianco è qualcosa di buonissimo! Ma quello della Milka non mi fa impazzire, il mio preferito è quello a buchi della Perugina, un paradiso *^*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho mai visto, la prossima ci farò più attenzione, sembra buono!!!

      Elimina
  5. L'importante è aver trovato ciò che ti rimetta al mondo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, quello si. Sono anche economica, visti i miei continui crolli emotivi, se avessi scelto chesso' il tartufo, sarei in bancarotta! :)

      Elimina
  6. io lo adoro.
    mi piace farne sciogliere un rettangolino in bocca quando sento che la vita è un tantinello troppo amara per i miei gusti...
    di contro amo anche il fondente, così diverso, così deciso nella sua dolcezza che non è carezza ma schiaffo alle papille gustative, senza la lusinga, che ha il bianco, di una coccola che ammanta la lingua

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io intendevo quello che dici tu, solo che tu hai usato parole migliori! :)

      Elimina
  7. il cioccolato bianco non è tra i miei preferiti ma è sicuramente una goduria mangiarlo ogni tanto!
    Ps: bella la grafica nuova del blog! ;)

    RispondiElimina
  8. Pure a me piace tanto, consapevole che non è cioccolato. Ma come si fa a resistere?

    RispondiElimina
  9. Lo so, sembra strano, ma... non amo molto il cioccolato! Però se proprio devo, meglio il fondente! (In realtà sono più un tipo da patatine fritte... :P) Bacioni! :3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, non è strano! Anche in famiglia da me, peferiscono tutti il salato!

      Elimina
  10. A me piace ma lo trovo raramente, e credo di non aver mai assaggiato biscotti al cioccolato bianco, sob :(

    RispondiElimina
  11. Hmmm Milka + white chocolate = love <3 In the meanwhile, what do you think of following each other, maybe inspire each other? Please let me know! Kisses and have an amazing week! :)

    RispondiElimina
  12. adoro il cioccolato bianco!il mio peccato piu' grande :-)

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.