#virtualwishlist on zalando.

9 aprile 2015

Sono tornata con le #virtualwishlist, eggià perchè dopo aver visto la nuova pubblicità di zalando, ho deciso di andare a dare un'occhiata al sito, ...così giusto per curiosare (e per farmi del male)!
Dopo dieci minuti già mi fumava la testa, già perchè uno dei difetti degli shop online -se si possono definire difetti- è che hanno sempre un sacco di roba che non sai più dove guardare, pagine e pagine di roba (c'è anche un lato positivo però, se cerchi qualcosa di specifico lo trovi subito senza star lì a girare ore ed ore).
Io, che non cercavo nulla in particolare ho girato un pò dove mi portava il mouse -fino a che ce l'ho fatta- e ho iniziato a salvare cose su cose, su cose e su cose..., e poi come di consueto sono andata nel mio carrello e ho iniziato a eliminare 3/4 della roba. 
Il risultato? Ecco cosa ne rimane, le cose che neanche virtualmente sono riuscita a cancellare, mi faceva troppo male il cuore, così almeno nella mia immaginazione sono ancora lì...
{CLICCA PER INGRANDIRE}



{SF}

Join the conversation!

  1. Una propuesta muy interesante, los bolsos me fascinan!
    cariños.

    Bajo la Lupa

    RispondiElimina
  2. Mi piace tutto, ho alcune cose simili, devo ammettere!

    RispondiElimina
  3. io sono pro converse con bandiera... fanno molto inizio anni 90, che poi è quello che ci si aspetta dalla moda in questo periodo di recessione retrocessiva

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, spiegato così potresti convincere chiunque a comprarle! ;)

      Elimina
  4. Sono innamorata delle converse americane.. Ti odio perché non posso fare shopping e adesso sarò costretta.. :)
    Alla borsa y not? sto facendo il filo da non so più quanto tempo, ma ho in previsione di prendere quella col duomo di milano e le 500 colorate (sarà l'influenza dell'acquisto del nuovo bolide? ;D )

    Lady Ferrari's Kingdom

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellina la 500, anche quella è nella mia wishlist (la macchina non la borsa) :)

      Elimina
  5. Io ormai evito di gironzolare sui siti di e-commerce quando non ho soldi perché finisco in lacrime e con una wishlist TROPPO piena. Però la borsa di Even&Odd è meravigliosa! *w*

    aspirantebiondo.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sò, le persone responsabili evitano, ma io sono masochista e curiosa, pessima accoppiata!

      Elimina
  6. Lo scalda Collo *_* è troppo carino!! Sarà mio!!!

    RispondiElimina
  7. Lo scalda collo mi ha rapito il cuore! Adoro i pois! *-*

    RispondiElimina
  8. Oh quegli zainetti, io ne ho uno simile a fiori. Il mio grande acquisto spagnolo. <3

    RispondiElimina
  9. Io adoro borse e accessori di YNot... mi fanno sentire a casa. Quelli che posseggo, infatti, sono tutti a tema italiano: vivendo all'estero, mi aiutano a combattere la nostalgia di Italia.

    RispondiElimina

Latest Instagrams

© The smell of friday. Design by FCD.